Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: quotazioni c3/c4

  1. #61
    Serafin
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Rispondo al titolare del messaggio.
    Dimentichi 3 cose fondamentali:
    1) la diffusione del mezzo e quindi il numero di anni cui il mezzo è stato trattato.
    questi motivi al punto 1 non permettono la determinazione di una solida base per una statistica.
    2) La customizzazione.
    Acquirenti e venditori (sono loro che fanno il prezzo attraverso la domanda e l'offerta) attribuiscono valori diversi alla customizzazione. (per certi versi alcune customizzazioni accrescono il valore... perchè aggiungono parti performanti).
    L'attribuzione di questo valore (in positivo ) può essere visto come decremento di valore (in negativo) da altri soggetti.
    3) il valore affettivo.
    Quanto vale mia C4 convertible del '90 con un 396 pollici cubici e hardtop, testate Brodix, albero a camme CompCams custom ordered, Hand ported Superram, TB 58 Holley, Dana 44, Hooker headers, flowmaster exhaust, DeWitts radiator, Centralina programmabile on the fly, Gomme posteriori 335/35/ZR17, 2 treni di gomme con Slick, Sway bars maggiorate anteriori e posteriori, Balestre in fibra della VBP, cambio 700R4 buono fino a 600 ft*lbs di coppia con TransGo shift kit, convertitore di coppia Pro Edge da 3000 rpm stall, Pompa benzina della Walbro 255 L/h, iniettori FMS 30lb7h, pistoni SRP forgiati, A/C delete, AirPump Delete, Interruttori separati per ventole,, radio CD impianto Bose originale.. ecc, ecc, ecc,..?
    Per me non ha prezzo. perchè è mia e mia deve rimanere, la amo e non essendo in vendita non sussiste l'offerta. Non ha valore.
    Se la mettessi in vendita domani (e ciò non accadrà ne domani ne mai), farei forse fatica a racimolare 6-7-8 mila euro, perchè la verniciatura è da rifare i sedili sono sgaulciti, non c'è l'aria condizionata, i fari fan fatica ad alzarsi ecc.
    Questo cosa ti dice? Che le corvette sono auto FUORI dall'ORDINARIO e incatalogabili per natura e lo dico con orgoglio, l'orgoglio tipico di chi ha la corvette nel cuore e l'ultima cosa a cui pensa è la traduzione della passione in denaro.

    Quoto anch'io

  2. #62
    frenk67
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Ganzo Mr HD dai vai un po' a Reggio Emilia a vedermi quello che ha in vendita diverse C3..........
    Magari e' Mauro Chianese od altro che nn conosco....un rivenditore che negli ultimi periodi ne sta vendendo diverse a prezzi consideriamoli medio bassi....per poi vedermeli venire a bussare od a telefonare xche' e' rimasto a piedi, xche' non gli si apre la porta, xche' gli si e' rotto il radiatore dato che l'avevano lasciato lento.....[}]...
    A volte comprare auto a poco non vuol dire sempre di aver fatto un buon affare...a meno che ti potevi immaginare che di aver qualche probblema...ma visto che sei capace di riparartelo da solo allora il disorso cambia......

    sono già in strada

    Lollo, dici le cose ( giuste) che dicono tutti.... ma sai com'è... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    se ti riferisci a me (il sordo) ti faccio invece presente che ci sento benissimo e infatti ritengo che Lorenzo abbia dato esattamente il tipo di risposta che mi sarei aspettato anche da altri

    forse non mi sono spiegato io o forse solo Lorenzo ha capito benissimo cosa volevo sapere (vedi specchietto riassuntivo spiegato e motivato)

  3. #63
    frenk67
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Ganzo Mr HD dai vai un po' a Reggio Emilia a vedermi quello che ha in vendita diverse C3..........
    Magari e' Mauro Chianese od altro che nn conosco....un rivenditore che negli ultimi periodi ne sta vendendo diverse a prezzi consideriamoli medio bassi....per poi vedermeli venire a bussare od a telefonare xche' e' rimasto a piedi, xche' non gli si apre la porta, xche' gli si e' rotto il radiatore dato che l'avevano lasciato lento.....[}]...
    A volte comprare auto a poco non vuol dire sempre di aver fatto un buon affare...a meno che ti potevi immaginare che di aver qualche probblema...ma visto che sei capace di riparartelo da solo allora il disorso cambia......

    sono già in strada

    Lollo, dici le cose ( giuste) che dicono tutti.... ma sai com'è... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    se ti riferisci a me (il sordo) ti faccio invece presente che ci sento benissimo e infatti ritengo che Lorenzo abbia dato esattamente il tipo di risposta che mi sarei aspettato anche da altri

    forse non mi sono spiegato io o forse solo Lorenzo ha capito benissimo cosa volevo sapere (vedi specchietto riassuntivo spiegato e motivato)

  4. #64
    Citazione:Messaggio inserito da frenk67

    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Ganzo Mr HD dai vai un po' a Reggio Emilia a vedermi quello che ha in vendita diverse C3..........
    Magari e' Mauro Chianese od altro che nn conosco....un rivenditore che negli ultimi periodi ne sta vendendo diverse a prezzi consideriamoli medio bassi....per poi vedermeli venire a bussare od a telefonare xche' e' rimasto a piedi, xche' non gli si apre la porta, xche' gli si e' rotto il radiatore dato che l'avevano lasciato lento.....[}]...
    A volte comprare auto a poco non vuol dire sempre di aver fatto un buon affare...a meno che ti potevi immaginare che di aver qualche probblema...ma visto che sei capace di riparartelo da solo allora il disorso cambia......

    sono già in strada

    Lollo, dici le cose ( giuste) che dicono tutti.... ma sai com'è... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    se ti riferisci a me (il sordo) ti faccio invece presente che ci sento benissimo e infatti ritengo che Lorenzo abbia dato esattamente il tipo di risposta che mi sarei aspettato anche da altri

    forse non mi sono spiegato io o forse solo Lorenzo ha capito benissimo cosa volevo sapere (vedi specchietto riassuntivo spiegato e motivato)
    le quotazioni, puramente indicative, che ti ha dato Lorenzo ti sono state date anche dagli "altri"...prova a rileggere le risposte
    Mi sembra che, in base al tuo orientamento sulle '78/'82, ti sia stata data risposta anche dal sottoscritto e nn solo...

    Cmq buona ricerca

    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  5. #65
    Citazione:Messaggio inserito da frenk67

    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Ganzo Mr HD dai vai un po' a Reggio Emilia a vedermi quello che ha in vendita diverse C3..........
    Magari e' Mauro Chianese od altro che nn conosco....un rivenditore che negli ultimi periodi ne sta vendendo diverse a prezzi consideriamoli medio bassi....per poi vedermeli venire a bussare od a telefonare xche' e' rimasto a piedi, xche' non gli si apre la porta, xche' gli si e' rotto il radiatore dato che l'avevano lasciato lento.....[}]...
    A volte comprare auto a poco non vuol dire sempre di aver fatto un buon affare...a meno che ti potevi immaginare che di aver qualche probblema...ma visto che sei capace di riparartelo da solo allora il disorso cambia......

    sono già in strada

    Lollo, dici le cose ( giuste) che dicono tutti.... ma sai com'è... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    se ti riferisci a me (il sordo) ti faccio invece presente che ci sento benissimo e infatti ritengo che Lorenzo abbia dato esattamente il tipo di risposta che mi sarei aspettato anche da altri

    forse non mi sono spiegato io o forse solo Lorenzo ha capito benissimo cosa volevo sapere (vedi specchietto riassuntivo spiegato e motivato)
    le quotazioni, puramente indicative, che ti ha dato Lorenzo ti sono state date anche dagli "altri"...prova a rileggere le risposte
    Mi sembra che, in base al tuo orientamento sulle '78/'82, ti sia stata data risposta anche dal sottoscritto e nn solo...

    Cmq buona ricerca

    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  6. #66
    spider te set precis cume un milanes!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  7. #67
    spider te set precis cume un milanes!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  8. #68
    Mr_hd
    Guest
    vabbè...........

  9. #69
    Mr_hd
    Guest
    vabbè...........

  10. #70
    sapientedottore
    Guest
    Grande Frank......le tue risposte le puoi trovare solo a Lourdes! noi, ancora, non siamo attrezzati per i miracoli, ci stiamo lavorando...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •