Visualizza Risultati Sondaggio: ELENCO PARTECIPANTI E NON

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Parteciperò al Corvette Day 2013, caschi il mondo!

    13 28.26%
  • Forse non posso, ma farò di tutto per esserci!

    8 17.39%
  • So già da adesso che non potrò venire! Ma vi penserò!

    15 32.61%
  • Verrò Venerdi

    0 0%
  • Verrò Sabato

    9 19.57%
  • Verrò Domenica

    1 2.17%
Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 417

Discussione: * * * * corvette day 2013 * * * *

  1. #61

    dai....siamo curiosi......anticip ateci qualcosa!!!!
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  2. #62
    Guarda che belle cose combina il Gladiatore ..

    Allegato 4694
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  3. #63
    Guarda che belle cose combina il Gladiatore ..

    Allegato 4694

    poi fa bei fuochi ....
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  4. #64
    questa chi se la ricorda?
    Allegato 4695
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  5. #65
    a proposito iniziato a fare una lista dei partecipanti al C.D.!!!!
    pietro guerini

  6. #66
    Bravo....... ottima idea!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #67
    Auspico anche io lo spostamento della parte di discussione "Off Topic" in altri lidi...pensiamo al CD e al fatto che accedendo tutti al topic in parola, il medesimo CD ne potrebbe seriamente ricervere danno. E questa cosa la dico con cognizione di causa. Tanto oramai è tutto scritto, i se e i ma lasciano il tempo che trovano e, come dice un mio caro amico, "chi ha voglia trova la strada, chi non ha voglia trova la scusa"

    X il gladiatore: io avevo pensato al gelato, perchè è boonooo e a giugno lo è ancora di più. Nun te arrampica sulle piante, che poi il botto che fai è forte!!!
    un'altra cosa: facce pace con l'italiano e la grammatica, che famo fatica a statte dietro (quando scherzo metto le faccine...)

    Comunque, a parte gli scherzi, il CD non è di nessuno, è di tutti! quindi io spero nella presenza di moltissimi corvettisti, Giampy compreso!!!

    Ciao a tutti.

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  8. #68
    grazie del tuo invito...se' a volte scrivo male e perche non ho studiato e l'italiano lo scambio con il mio dialetto io sono paesano burino come dite voi a roma cacio e pepe e magno da solo anzi pure la ricotta.......e chiedo scusa se' ho smosso un pochino il forum non volevo.....in bocca al lupo buon raduno.............. .....
    corvette z06 gialla

  9. #69
    ...pero' mancano 3 pagine..le più divertenti..
    Ti dobbiamo ringraziare Giampy, devi intervenire più spesso con il tuo dialetto burino ) sennò qua, non se divertimo piuu'..
    Ma il finale della storia? L'avete troncata sul più bello..non c'è gusto..daje Gladiato', ce la racconti con la tua Biga a suon de sgassate al raduno..

  10. #70
    Scusate ma non trovo più le pagine, 8, 9 e 10. e i miei interventi rivolti a sedare il Gladiatore ke a volte sbrocca de capoccia!
    .......Ma n'dove so finite STE PAGINE......, manca pure il testamento di Aldo.......non capisco........lasci amo perde il gelato, ma se Francesco s'accorge kè sparito il ramoscello d'ulivo.......n'bè stà cosa non se doveva fà!!!!!! ....
    Ultima modifica di Fellow; 04-09-2013 alle 09:37 PM Motivo: correz.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •