Pagina 68 di 75 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 744

Discussione: Misure pneumatici

Visualizzazione Ibrida

Corvette? Vicino tribunale? Che colore sarebbe questa macchina?

Per quanto riguarda la mia non sarebbe in vendita a meno che una buona offerta mi faccia decidere di sostituirla con una C..............
    Vedi, il fatto è che l'ho comprata nuova nel 92 e dopo tutti questi anni mi resta difficile separarmene. Ma, mai dire mai.

sephora
    Guest
    E' nera!!! sostituire con una c? Cosa?

Allora, se è nera e per vicino al tribunale intendi in una zona che sta a circa 500m dal tribunale, sono ancora io.

Per C.... intendo una C.....tte

sephora
    Guest
    a ecco ....mi preoccupavo che qualcuno avesse una corvette e nn sapevo nulla ! bene bene!

Ciò significa che allo stato attuale non ci sono altre Vette in circolazione in zona. Fino a qualche tempo fa si vedeva girare una C3 gialla, ma............. sparita pure quella.

sephora
    Guest
    purtroppo il proprietario e' morto, ed e' stata venduta ad ascoli piceno dalla moglie e nn vi dico a che prezzo......

convertible90
    Guest
    ..cioè?... altissimo o bassimmo??!? facci sapere! siamo curiosi!!
    ....ma tu tratti anche corvette??!!??

sephora
    Guest
    Era un 73 gialla tenuta stupendamente perfettissimamente!i l prezzo convertible? mettiti seduto...e' meglio....6 milioni (e' stata venduta da qualche anno)! io tratto corvette? Si se mi capita si certo ! Ora sto cercando di trovare la via giusta x acquistare una del 8o...speriamo bene martedi prossimo dovrei avere delle foto o almeno spero!

temugin73
    Guest
    se..se..sei milioni??
    Sarebbe stato incredibile anche dieci anni fa!!!

sephora
    Guest
    precisamente 8 anni fa.....e' incrdibile ma vero!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •