Pagina 68 di 81 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Io credo che valga lo stesso discorso della,mia 76 anche per,la tua.
    Un origine le posizioni anteriore fanno freccia e posizione. Idem per quelle anteriori laterali. Le posteriori laterali solo posizione. Mentre le posteriori... Nella mia le due laterali fanno freccia stop e posizione mentre le due centrali solo la retro. Ma te hai le luci di retro sul basso quindi non saprei. Credo però che le esterne facciano le tre funzioni mentre le interne solo da posizione quando accendi i fari
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Io credo che valga lo stesso discorso della,mia 76 anche per,la tua.
    Un origine le posizioni anteriore fanno freccia e posizione. Idem per quelle anteriori laterali. Le posteriori laterali solo posizione. Mentre le posteriori... Nella mia le due laterali fanno freccia stop e posizione mentre le due centrali solo la retro. Ma te hai le luci di retro sul basso quindi non saprei. Credo però che le esterne facciano le tre funzioni mentre le interne solo da posizione quando accendi i fari

Si la retromarcia è sotto alla targa quindi ok.
    il fatto è che nelle luci laterali di ingombro arriva solo un filo e la lampadina è piccola con un solo filamento quindi può fare solo la posizione.
    nel posteriore devo capire come era in origine...
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

ecco qui due video...
    http://www.youtube.com/watch?v=ew4aW...&feature=share
    http://www.youtube.com/watch?v=flbuk...&feature=share

ma l'elettrauto dice che non riesce a fare 4 stop e due frecce...cosa faccio?lo sopprimo???????????? ??????????
    Ultima modifica di Elisa78; 06-14-2014 alle 09:55 PM
    Elisa

Motom Supersport

Nei video funzionano alla americana come la mia. Per l'auto americana ci vuole un'elettrauto americano.

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    ecco qui due video...
    http://www.youtube.com/watch?v=ew4aW...&feature=share
    http://www.youtube.com/watch?v=flbuk...&feature=share

ma l'elettrauto dice che non riesce a fare 4 stop e due frecce...cosa faccio?lo ammazzo????????????? ?????????
    CòPEL!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Sulla 68 e solo su quella al posteriore ci sono 4 fari rossi che fanno da posizione, stop e frecce tutti in contemporanea.
    Quindi se non vuoi stravolgere l'originalità della macchine ( è anche la cosa che contaddistingue a prima occhiata la 68 dalla 69), tienile tutte rosse
    Al massimo, se vuoi aver delle frecce arancio, valuta la soluzione che aveva montato Andra sulla sua macchina, prima di venderla a er giampy, e cioè, l'inserimento al centro di ognuno dei 4 fari di un bel led arancio ad alta efficienza ( er giampy ti potrà far aver delle foto esplicative).

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Al massimo, se vuoi aver delle frecce arancio, valuta la soluzione che aveva montato Andra sulla sua macchina, prima di venderla a er giampy, e cioè, l'inserimento al centro di ognuno dei 4 fari di un bel led arancio ad alta efficienza ( er giampy ti potrà far aver delle foto esplicative).

O anche lampadine verdi...

Non mi sembra una grande idea verde e rosso danno marrone e poi avrebbe ugualmente il problema di come fare a mantenere i 4 stop e le 4 posizioni...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

fabri
    Guest
    ohhh il nostro presidente ha preso la via della originalità e la sta diffondendo !!!! hai tutta la mia stima fratello

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Sulla 68 e solo su quella al posteriore ci sono 4 fari rossi che fanno da posizione, stop e frecce tutti in contemporanea.
    Quindi se non vuoi stravolgere l'originalità della macchine ( è anche la cosa che contaddistingue a prima occhiata la 68 dalla 69), tienile tutte rosse

Z
    il problema non è quello di fare le frecce arancioni ma di fare funzionare tutti i fanali come stop e due come frecce.
    io li lascio tutti rossi.
    grazie a Venom ho capito come vanno i fili sulla 68...ora vedo se l'elettrauto riesce a mettere in pratica quello che gli ho detto...
    Elisa

Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •