Pagina 67 di 115 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1147

Discussione: Chi siamo !?!?

Visualizzazione Ibrida

Nsrv
    Guest

Mi chiamo Davide, sono nato a Ivrea il 10/05/1984. Sono figlio unico.
    Sono diplomato geometra e stavo lavorando gia' da un anno in uno studio quando mi e' arrivata la chiamata alle armi..... purtroppo il penultimo scaglione che partiva, volevo andare nei carabinieri almeno avevo uno stipendio minimo di 500 euro ma un gallo delmio paese ha detto fai richiesta come obiettore cosi' finisci in comune a roppolo e ti mettiamo nell'ufficio tecnico...... magari ho fatto la richiesta da obiettore e sono finito a biella in una cooperativa sociale, ma
    invece di lavorare con le persone che hanno bisogno mi hanno messo dietro una scrivanie e cosi' navigo ore in internet come gia ben saprete......
    ora provero' a chiedere un trasferimento per lavorare con tossici o pazienti psichiatrici almeno non buttero' via il mio tempo e potro' trovare un senso alla mia obiezione.....
    l'amore della mia vita per il momento e' a 2 ruote ed e' un' rs 125
    in attesa di comperare quest'anno il secondo amore della mia vita la cbr 600 rr
    Sono stato campione regionale di tiro con l'arco e per poco non andavo agli italiani....
    ora la maggior parte del mio tempo libero la passo in palestra...
    O due amici a cui tengo di piu' di tutti gli altri e che per loro farei qualsiasi cosa ..... spero di non avervi annoiato
    ciaoooo

Nsrv
    Guest
    scusa ho dimenticato la foto ne metto una ridicola dai ehehe

Immagine:

37,23KB

FJM
    Guest
    beh visto che son novello mi presento io

sono nato il 15-10-1984, al momento (ormai ben oltre i 20anni) sto cercando di finire le maledette scuole superiori, cercando di prendere il diploma di ragioneria, la scuola è stata da sempre la mia croce, l'ultima pagella aveva voti dal 4(matematica) al 9(inglese) heehhe, cmq nel frattempo grazie a Dio son riuscito a trovare un lavoro decente (vado alla scuola serale), e ora lavoro per una società di informatica, faccio un pò di tutto, e cerco di imparare qualcosa nella parte Marketing, e già che c'ero son riuscito a farmi prendere come redattore per il sito racingworld.it della sezione Sport&GT...

Automobilisticamente parlando fin da piccolo mi son piaciute le supercar, e le corse in generale, dal 94 al 99-2000 ho seguito la Formula 1 in modo maniacale, tutte le gare, tutte le qualifiche, ma nel frattempo stava nascendo il "morbo" per le corse Gran Turismo e Endurance, ormai le vacanze le decido in base alle gare che vorrei andare a vedere e così negli ultimi tre anni mi son fatto un paio di viaggetti a Spa e Silverstone, esperienze stupende...

per le foto aspettate e sperate che ne trovo una presentabile...

<h1>VE LA SIETE VOLUTA</h1>

Immagine:

26,6KB
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Uammami'...che faccia seriaaaa
    Bello bello...mi piace questa cosa....cosi' almeno incominciamo a conoscerci meglio

Si dovremmo aprire un'altri the best corvette dei soci

E IL PRIMO CHE SI AZZARDA A DIRE QULCOSA SULLA MIA FOLTA CHIOMA[B)][B)][B)]

Nsrv
    Guest
    ohhh uno con la faccia simpatica ma si era gia capito da subito ....... ehehe

Ray Stinger
    Guest
    Minchia !!!!

Ah ah ah ah ah Stefaniste !!! Che faccia da ZARRO !!!!

MIIIII ha parlato mister universo

che quando l'ho visto per la prima volta ho pensato:
    è un membro della banda Bassotti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •