Pagina 63 di 118 PrimaPrima ... 1353616263646573113 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1172

Discussione: corvette

Visualizzazione Ibrida

hermangermano
    Guest
    4500 mi erano stati offerti per la 79 e non per la 69, e meno male altrimenti sarebbe stato proprio assurdo

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

4500 mi erano stati offerti per la 79 e non per la 69, e meno male altrimenti sarebbe stato proprio assurdo
    Scusa, avevo capito male, ma è cmq offensivo!
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Mr.America
    Guest
    ciao a tutti...quando vendevo la mia vette da 16000 mi erano stati offerti 8500...premesso che la mia macchina non aveva bisogno di un cavolo...poi mi ha chiamato un tizio di roma e se ne è innamorato a tal punto che mi ha offerto 18000...
    molti del forum sono venuti a vederla e dicevano che era un bidone...be vi dico solo che adesso è in vendita su e bay con un altro colore e che ha quasi concluso per una cifra ben più alta...

maxtonetto
    Guest
    Purtroppo quando uno vende o compra la passione la deve lasciare a casa...altrimenti io sarei diventato ricco!!!
    Poi c'è chi "osa" come il signore in questione o chi è più ponderato...ma i soldi sono soldi per entrambi.Quando io compro una macchina,anche se la sto comprando da un super appassionato il prezzo lo tratto perchè questo si chiama mercato,perchè è bello,perchè voglio risparmiare qualcosa non perchè voglio offendere la passione.
    Vedrete che questo tizio prima o poi a quel prezzo qualcosa trova...

Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto

Purtroppo quando uno vende o compra la passione la deve lasciare a casa...altrimenti io sarei diventato ricco!!!
    Poi c'è chi "osa" come il signore in questione o chi è più ponderato...ma i soldi sono soldi per entrambi.Quando io compro una macchina,anche se la sto comprando da un super appassionato il prezzo lo tratto perchè questo si chiama mercato,perchè è bello,perchè voglio risparmiare qualcosa non perchè voglio offendere la passione.
    Vedrete che questo tizio prima o poi a quel prezzo qualcosa trova...
    Trovo giusto trattare il prezzo, poi sta ad ogniuno osare più o meno sul prezzo base...è offensivo quando si superano certi limiti, il resto è lecito, ci mancherebbe

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

girogiullo1977
    Guest
    8.000 euro per la c5?
    ma è possibile?

Due sono i motivi per vendere una c5 a 8000 euro:

1) Problemi economici o di salute (e quindi avrete il pensiero di stare su una macchina che vi porta sfiga)
    2) E' una truffa ( e avrete il pensiero di aver buttato un paio di mila euro di acconto per una inserzione finta)

Considerazione personale: io trovo molta difficolta' a pensare di aspettare qualche d'uno che muore per avere le sue cose a poco prezzo, preferisco l'idea di accantonare pian piano la cifra e comprare bene una c5 a 23000 euro che mi sembra un buon affare, comprarla a 8000 se pur vero mi sentirei un avvoltoio sul cadavere perche' dietro ci sarebbe sicuramente un dramma umano.

Ovvio che io sono un Pirla, perche' chi fa' i soldi ragiona al mio opposto senza scrupoli.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

In ogni caso prima di liberarsi della vette, uno si libera della moglie...poi si tiene durofino alla fine, quindi l'amico non ha speranze di concludee l'affare. Giusto?
    Riccardo

sapientedottore
    Guest
    a parte tutta la buona volontà ad accogliere tutti, tutta l'ironia del caso, ma un annuncio del genere non andrebbe neppure commentato....bannar e l'ignobile approfittatore delle disgrazie altrui e che si ritenesse fortunato che la cazzata la sparata in un forum di brave persone..perchè i cravattari, altrove, non hanno la stessa fortuna.

Dylan666
    Guest
    mmm una c5 a 8000 € è un regalo punto

nessuno la vende per una cifra simile... a meno che non l'abbia mai pagata

oppure non lo minacci di morte...

poi questa è la mia modesta opinione...

vale di + anche se fosse rottame...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi