Pagina 61 di 75 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 744

Discussione: Misure pneumatici

Visualizzazione Ibrida

sephora
    Guest
    Mi conosci? Ti ho venduto qualche macchinaccia? Perche'questo moooolto? Se hai una corvette potresti avere una c4 nera che e' sempre parcheggiata vicino ad un locale particolare Atlantis credo si chiami!!! Ti ho beccato?

Beccato!
    D'altronde dalle nostre parti credo ci sia solo quella, quindi non mi potevo nascondere.

sephora
    Guest
    Scusami Force so tutto su di te anche se nn ti conosco[:I][:I][:I] e nn sai quanto ti ho cercato per avere informazioni!!! mi fai vedere la tua macchinina?

sephora
    Guest
    Sto scherzando l ho vista piu volte!!!! a questo mondo piccolo piccolo

Certo, potrai avere tutte le info che vuoi, toccarla, provarla.
    L'auto è sempre li, da 13 lunghissimi anni.

sephora
    Guest
    ma Force chi e' invece che ha una corvette e la parcheggia sempre vicino al tribunale? questo nn lo conosco! Vendi la tua auto?

Corvette? Vicino tribunale? Che colore sarebbe questa macchina?

Per quanto riguarda la mia non sarebbe in vendita a meno che una buona offerta mi faccia decidere di sostituirla con una C..............
    Vedi, il fatto è che l'ho comprata nuova nel 92 e dopo tutti questi anni mi resta difficile separarmene. Ma, mai dire mai.

sephora
    Guest
    E' nera!!! sostituire con una c? Cosa?

Allora, se è nera e per vicino al tribunale intendi in una zona che sta a circa 500m dal tribunale, sono ancora io.

Per C.... intendo una C.....tte

sephora
    Guest
    a ecco ....mi preoccupavo che qualcuno avesse una corvette e nn sapevo nulla ! bene bene!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •