Pagina 60 di 81 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

fabri
    Guest

tieniti il tuo volante, quando hai voglia di spendere te ne compri uno originale del '68 del colore che più ti garba
    per quanto carteggi non riesci a farlo uguale , da anno a anno cambia la finitura e il diametro , quindi prenditi un po di tempo e pensa al resto

ma perchè il suo non è originale??

Citazione Originariamente Scritto da Er Gianpy Visualizza Messaggio
    ma perchè il suo non è originale??
    Ma infatti non ho capito perché dite che non è originale! È il volante del 68 con cui la macchina è arrivata dall'America.
    boh...forse era meglio se lo lasciavo spelacchiato e crepato, almeno aveva l'aspetto vissuto!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Altre foto, su corvetteamerica vendono il volante x la 68 in legno!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎  

Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Robby non ti arrabbiare!! Hai cercato la 69 ma la mia è una 68! A parte questo trovi sia il volante marrone che nero anche nel 68(quello nero è spesso rivestito in pelle o vinile nero). Guardando anche il libro americano "Corvette Restoration Guide 68-82" si vede una bella foto in primo piano del volante marrone.Ora il mio sarà troppo lucido perchè è appena stato verniciato e sistemato, magari col tempo perde il lucido.Io ti do ragione quando dici che sta meglio nero (ho tutta la macchina nera....e amo il nero)!! Il marrone è un pugno in un occhio. Questo è lo stesso volante che montava la C2!Ti metto qualche foto scaricata da internet di qualche 68.
    Cara Eli stai tranquilla che arrabbiarmi è l'ultima cosa, soprattutto per queste ca...., magari "dispiaciuto" perchè come in tutti i restauri che ho visto in tanti anni a volte vengono tralasciati certi particolari per poca spesa. Hai un volante bellissimo è solo il colore che fa dare di stomaco.
    Dai pensa a finirla che si stà aprendo la stagione così ci si incontrerà. Ciao

fabri
    Guest
    Ma infatti non ho capito perché dite che non è originale! È il volante del 68 con cui la macchina è arrivata dall'America.
    boh...forse era meglio se lo lasciavo spelacchiato e crepato, almeno aveva l'aspetto vissuto!

ESATTO !! almeno a me piaccio le auto che portano il segno dei 50 anni e i loro pezzi originali , le auto tutte rifatte bolt to bolt sembrano fatte per i cataloghi di ricambi

riverniciandolo in quel modo non so cosa voleva fare il carrozziere ??

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    ESATTO !! almeno a me piaccio le auto che portano il segno dei 50 anni e i loro pezzi originali , le auto tutte rifatte bolt to bolt sembrano fatte per i cataloghi di ricambi

riverniciandolo in quel modo non so cosa voleva fare il carrozziere ??
    Io infatti non ho mai detto al carrozziere di sistemarlo! Me lo sono trovato così e mi sono girate le palle..non vedo l'ora di vederla finita, non ne posso più..e giuro che se mai dovessi fare un altro restauro la porterei altrove...
    Elisa

Motom Supersport

Io infatti non ho mai detto al carrozziere di sistemarlo! Me lo sono trovato così e mi sono girate le palle..non vedo l'ora di vederla finita, non ne posso più..e giuro che se mai dovessi fare un altro restauro la porterei altrove...
    La prossima la puoi affidare a me! Ti giuro che non mi è mai successo, in tutta la vita, di smontare qualcosa, anche una semplice stufina elettrica, senza che mi siano avanzate almeno 3-4 viti o 2-3 pezzi da me ritenuti inutili. Pertanto sono giunto alla conclusione che ci mettano sempre più viti e più pezzi di quelli che servono! Ovvio che i miei oggetti, una volta rimontati, non funzionano "di default" .
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    La prossima la puoi affidare a me! Ti giuro che non mi è mai successo, in tutta la vita, di smontare qualcosa, anche una semplice stufina elettrica, senza che mi siano avanzate almeno 3-4 viti o 2-3 pezzi da me ritenuti inutili. Pertanto sono giunto alla conclusione che ci mettano sempre più viti e più pezzi di quelli che servono! Ovvio che i miei oggetti, una volta rimontati, non funzionano "di default" .
    Grande Henry

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

fabri
    Guest

fai bene a essere arrabbiata, lo scalerei dal conto alla fine visto il risultato, prendere l' iniziativa su un restauro é proprio da cazzoni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •