Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Discussione: GPL su C5 ????

mah, io l'ho messo da poco su S500 del babbo (388Cv) e gira perfettamente...l'un ica cosa che mi interessava era capire come lo hanno messo nel bagagliaio...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Citazione:Messaggio inserito da bluesman

se non mi sbaglio si parla del blocco degli euro 2 DIESEL..... non dei benzina.....
    http://www.regione.lombardia.it/cs/S...e=DG_QAWrapper

quando parleranno del blocco degli euro 2 a benzina ci penserò.....e da "integralista" non monterò mai un impianto gpl dulla mia c5 del 1999!!!

ACCIDENTI!!!

Ed io che volevo trasformare JEANETTE in TURBO DIESEL ...
    (ma non diteglielo, se no si arrabbia...)

[)][)][)]

Ti hanno preceduto....qui hanno "in esclusiva"[)] una ZR1 col FAP!![xx(][xx(][xx(]

http://www.autoscout24.it/Details.as...215021&asrc=fa
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Su mobile de in vendita di corvette c4 e c5 col gpl non sono rarità, e lì il clima è più freddo che da noi e anche i distributori meno diffusi.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

é abominevole quello che vuoi fare io ti sequestrerei la tua corvette, gas.....rovini solo l'auto che avrà un sacco di problemi...... ma offendi il grande nome di un mito e tutti i sui fans.......
    Se non sai come pagare il bollo venedila!!!!! Non sei degno della "Corvette".
    Peccato che la Corvette non ha leggi in vigore al riguardo come la Ferrari, che possono anche ritirartela se esgui una tale modifica!!!!!!!
    Eretico e Sacrilego

quali sarebbero le leggi delle ferrari??
    Ex C6 Rossa LS2

Io ci ho messo il metano. Solo che nn posso più togliere il top perchè c'è su la bombola....ma risparmio na cifra!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

la soluzione sarebbe avere l'omologazione MONOFUOL , cosi' non si paga il bollo...
    salutoni...da dany

per questo forse basta mettere un piccolo serbatoio da 13L se non erro di benzina...
    Ex C6 Rossa LS2

Mah......... Daniele io fossi in tè rinuncerei semplicemente all'idea di usarla tutti i giorni! Secondo me non ne vale la pena, sopratutto, perchè, se un domani tu volessi venderla...... ma chi vuoi che compri una C5 col GPL? Non solo rischi di imbarcarti in un'avventura senza fine, con chissà quale spesa economica...... ma poi magari tra un po ti cacciano un'altra legge che dice che le auto di grossa cilindrata non possono circolare nemmeno col GPL..... e tu che fai? Gli metti i pedali e apri un'altro post destinato a durare nei mesi per capire se sono meglio i pedali o l'elastico che si attorciglia?

Da Napoletano..... ti dico..... "ma che te ne fotte?" devi per forza andare nel centro storico o devi per forza andare nelle zone a limite di traffico? Vatti a fare na bella passeggiata fuori città......

o no??

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

driver721
    Guest
    senza dubbio sei un'eretico a mettere il gas sulla Vette!

ma sicuramente se l'impianto a GPL è fatto BENE andra cosi bene che a benzina non l'userai piu!!!!!

ma devi montare necessariamente un'impianto ad iniezione sequenziale altrimenti lascia pure perdere.........inol tre il gas è pulito e non incrosta camere di scoppio candele e cielo pistone...........si sporca meno l'olio ecc..ecc.......ti costa minimo 2500 euro!!

è giustificato solo se fai molta strada e tieni la macchina per molti anni..........se fra due o tre anni la vuoi vendere lascia perdere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •