Con sto caldo? meglio una birra fresca!Comunque nel regolamento del forum consiglierei di aggiungere che non sono graditi eventi di altri gruppi, magari qualcuno potrebbe fare il mio stesso errore [:I]
Con tutta la sincerità di cui posso essere capace, e che Dio mi sia testimone in questo; dico che mi farebbe moltissimo piacere.Citazione:Messaggio inserito da alain
Massimiliano sai che ti dico?
E se ci venissimo? Mettiamo il caso che..... dopo aver conosciuto Massimiliano e dopo aver visto che è in buona fede è appassionato e vuole restare fuori dalle polemiche e dalle cazzate che non si addicono ad un club!!! Mettiamo il caso che dopo aver visto quasto noi decidessimo di venire! Quale sarebbe l'accoglianza?
Oh..... quasi quasi...... io ci verrei!!!!!
Come mi darebbe gioia poter aver ospiti sul mio amato lago tutti gli amici corvettisti che qui sono migrati, che mi leggono e mi conoscono o che per la prima volta mi hanno conosciuto l'anno scorso a settembre nel corso della prima edizione.
Loro possono testimoniare il tipo di atmosfera che si crea negli eventi che portano la firma mia e quella di Jaffo!
Con sto caldo? meglio una birra fresca!Comunque nel regolamento del forum consiglierei di aggiungere che non sono graditi eventi di altri gruppi, magari qualcuno potrebbe fare il mio stesso errore [:I]
Scomettiamo che invece non lo diventa?Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
E ma mi sa che piu che un raduno diventa una rissa!
Alessà..... non mi conosci!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Calcola che questo sò io all'ultimo raduno del .com, guarda co che cazzo de coltelli me sò dovuto magnà la bistecca...un bucio de culo!!Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
Immagine:
120,49(censurato)KB
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
nessun errore noi veniamoCitazione:Messaggio inserito da giampy
iscrizioni
alain
romano fellow
corvaldo
tonirigo
alex73
giampy
laclac
henry
filippo
luigi
saetta
davi1
12 iscritti sotto a chi tocca...![]()
corvette z06 gialla
Purtroppo conosco poche persone di questo club e mi farebbe piacere conoscerne altre ma le distanze purtroppo per alcuni sono tante, sicuramente ci sarà occasione ai raduni ma forse non mi conviene farmi riconoscere dopo questo post![]()
Per poter far questo prima dovrete passare sopra il mio cadavere.Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
Qui lo dico scherzosamente perchè lo spirito vuol essere giocoso. Ma se necessario io non permtterò a nulla e nessuno di rovinare lo spirito di quella che vuole e deve essere una festa.
Aridaglie.... allora non vuoi capire!! Chiunque puo venire a mettere qui il suo raduno...... a patto che io possa mettere il mio raduno sul suo di forum..... eh.... questa è collaborazione e condivisione della passione!Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
Tu fammi mettere il nostro raduno sul forum del tuo amico e noi te lo facciamo mettere qui..... e ci metto pure la mia benedizione sopra GIURO!!
Dai!!
Facciamolo..... vai mettilo di la dai.... dai dai.....!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
bravo max.....cosi si fa' lo spirito sempre giusto e un club di auto ricordiamolo sempre a tutti....Citazione:Messaggio inserito da MassimilianoB.
Per poter far questo prima dovrete passare sopra il mio cadavere.Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
Qui lo dico scherzosamente perchè lo spirito vuol essere giocoso. Ma se necessario io non permtterò a nulla e nessuno di rovinare lo spirito di quella che vuole e deve essere una festa.
![]()
corvette z06 gialla
iscrizioni aperte.....chi viene?Citazione:Messaggio inserito da giampy
nessun errore noi veniamoCitazione:Messaggio inserito da giampy
iscrizioni
alain
romano fellow
corvaldo
tonirigo
alex73
giampy
laclac