SAETTA,
vieni da solo domenica 25 o porti la tua stupenda metà?
Non abbiate paura. Nessuna tedesca (a parte Henry). Sale con me.Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Saetta....ma Sally sale con te' o è sola in porsche![]()
![]()
SAETTA,
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:Messaggio inserito da sten
Questa è la mia nuova firma...
Immagine:
14,29(censurato)KB
![]()
![]()
![]()
![]()
[8D]
APPERO' !!!!!!!!
[8D][8D][8D][8D][8D]
Se vorrete un giorno vi racconterò la storia di questa foto... [8D] [8D] [8D]
Germania??
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Si si c'è anche Sally.Citazione:Messaggio inserito da sten
SAETTA,
![]()
Mò ho capito chi è Sally!!!!![]()
Sten..... ma ovviamente... lo capisci da solo che hai una firma fuori dai canoni della decenza in termini di DIMENSIONI no??? Mica te lo dobbiamo dire noi?
Riducila un tantino..... diciamo che la metà potrebbe essere il primo passo verso la soluzione finale..... proviamo a vedere la metà!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Sten, ridimensiona sta firma!!!! Mica è la terza gamba!!!Citazione:Messaggio inserito da alain
Sten..... ma ovviamente... lo capisci da solo che hai una firma fuori dai canoni della decenza in termini di DIMENSIONI no??? Mica te lo dobbiamo dire noi?
Riducila un tantino..... diciamo che la metà potrebbe essere il primo passo verso la soluzione finale..... proviamo a vedere la metà!!![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Sten guarda che volare basso in autostrada non si puo'......!!!!Citazione:Messaggio inserito da sten
Questa è la mia nuova firma...
Immagine:
14,29(censurato)KB
![]()
![]()
![]()
![]()
[8D]
x sten...sei un pagliaccio leva quel 339 fatto al tuo pc....vedi de far er serio.......ricordat i che sei sempre il secondo...non dimenticarlo mai....![]()
corvette z06 gialla