Grande Giampy...!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Grande Giampy...!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Io sto alla tecnologia come il fuoco all\'acqua
--------------------------------------------------
Corvette C3 \'75 Convertible
Apache 32 del \'59 (in restauro)
[quote]Citazione:Messaggio inserito da giampy
Messaggio inserito da Stroker
Benvenuto Giampy...
...ora, però, non devi deludere le aspettative create da cotanta presentazione!
aspetta domani e vedrai......che presentazione......c iao a presto..gli amici mi chiamano e io rispondo.....volevo stare in pace un po' di tempo....ma non posso dire di no....grazie aldo.... la tua stima sara' ripagata......al resto dei centurioni dico state allerta il gladiatore e in arrivo il video che ho fatto ...vi chiedero' di stare pronti x la nuova avventura....e tutti uniti x un solo scopo quello di passare delle giornate in compagnia di nuovi amici e delle nostre amate bighevette.....a domani ciaooooo
![]()
Guagliò..... io e te ci siamo capiti vero? Pure noi vogliamo stare tranquilli..... quindi.... BENVENUTO!! Però..... lasciati alle spalle tutto..... pettegolezzi compresi!! Parliamo di machine (romanesco) de Corvette (romanesco?) de figa... (no c'è MrCorvette che è piccolo mannaggia)
Però...... non accetto che si parli ne da Lazio..... ne da Roma..... e peggio del CCI!!! Nun ce interessa!!! OK?
hahahhahhahahahahaha hahhahahahahaha
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Tutti ottimi argomenti: macchine, Corvette e soprattutto......vab bè, è chiaro![][
][
]
![]()
C3 \"collector edition\" 82
Benvenuto al GLADIATOREEEEEEEEEEE E
Citazione:Messaggio inserito da sten
Vi ricordo che chiunque voglia arrivare a lui, prima deve battersi con me! [^]
Vice campione sono! [^] [^] [^]
MMMMmmmm ooooo Romano allora che racconti....sei 3'....e Tony 4'???
NN sapevo che Sten è prima di Voi tra i piloti CCI.....
Una volta dicevano che il loro presidente era un gran pilota...., ma ad un raduno sul lago d'Iseo organizzato da Piedone dove eravamo circa 30/40 corvette....fecero una gara a tempo in un piazzale tra birilli e fettuccie....io arrivai 4' (1' tra le oldcars) con una C3 automatica ed originale.....a pochi decimi dal 3'......ricordandomi che il 1' nn ci diede poi così tanto............
Le "gare" del .COM sono sempre state una sorta di gimcana in pistine stile KART o similari (tipo la ns. pista di guida sicura).
Io non mi sono mai classificato per la semplice ragione che ... non ho mai partecipato a nessun raduno e tantomeno a gare sociali, salvo il raduno del pranzo di Volta del 2007.
In compenso ho contribuito alla sponsorizzazione (come privato e quindi a titolo di liberalità senza nessun vantaggio fiscale) di un gara sociale alla quale non ho partecipato.
ROMANO era di gran lunga il più veloce, sempre.
L'unica volta che è stato battuto dal GLADIATORE era perchè stava facendo la prima sperimentazione sui freni e sulle slick e semplicemente la vettura non andava proprio (si inseriva continuamente ABS e controllo di trazione causa problemi alle ruote foniche, ci sono anche i video ...). Ha corso lo stesso ed è arrivato 3° ...
Comunque andiamo al MUGELLO, poi vediamo ...
![]()
scuse scuse...come gia detto adesso .it rules quindi bisogna dimostrare tutto da zero.
Ex C6 Rossa LS2
[quote]Citazione:Messaggio inserito da alain
Uè, Alain, Mr.Corvette è piccolo sì, ma le idee sulle Wighe ce le ha ben chiare!!!!Citazione:Messaggio inserito da giampy
Messaggio inserito da Stroker
Benvenuto Giampy...
...ora, però, non devi deludere le aspettative create da cotanta presentazione!
aspetta domani e vedrai......che presentazione......c iao a presto..gli amici mi chiamano e io rispondo.....volevo stare in pace un po' di tempo....ma non posso dire di no....grazie aldo.... la tua stima sara' ripagata......al resto dei centurioni dico state allerta il gladiatore e in arrivo il video che ho fatto ...vi chiedero' di stare pronti x la nuova avventura....e tutti uniti x un solo scopo quello di passare delle giornate in compagnia di nuovi amici e delle nostre amate bighevette.....a domani ciaooooo
![]()
Guagliò..... io e te ci siamo capiti vero? Pure noi vogliamo stare tranquilli..... quindi.... BENVENUTO!! Però..... lasciati alle spalle tutto..... pettegolezzi compresi!! Parliamo di machine (romanesco) de Corvette (romanesco?) de figa... (no c'è MrCorvette che è piccolo mannaggia)
Però...... non accetto che si parli ne da Lazio..... ne da Roma..... e peggio del CCI!!! Nun ce interessa!!! OK?
hahahhahhahahahahaha hahhahahahahaha
[
][
]... Cosa ne pensi??
Con un papà che si ritrova.....
Immagine:
150,63KB
Immagine:
130,84KB
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Un momento............u n momento............. non vedo la mano destra del furbetto!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
alain,
è un querto d'ora che cerco di capirmi cosa vorrei dirti e scriverti ma con due Wighe così non riesco a concentrarmi!!! [] [
] [
] [
] [
] [
]
W MR.CORVETTE!!! [8D]![]()
W LE CONIGLIETTE!!! [] [
] [
]
W LA WIGHA E STEN CHE LA FURIGA!!!!!! [^] [^] [^]