Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 170

Discussione: permettete? una domanda

PASSIONE E RISPETTO!!!!

Ma soprattutto....... un "LIBERO APPASSIONATO" deve avere la libertà di iscriversi dove vuole, andare dove vuole, scrivere dove vuole...... andare al raduno che vuole...... senza imbarazzo alcuno!!!

Massimiliano..... te lo ripeto...... il mio cellulare è là...... quando vuoi facciamo amicizia, oppure vieni ad un nostro evento..... devi conoscerci dal vivo e guardarci in faccia e negli occhi, di me cosa sai??? quello che si dice in giro..... ma in giro dove??? nel piccolo giro??? In questi giorni mi stanno riferendo molte cose..... e ho capito che adesso è peggio di prima........ redimi........ questo club, io, e tutti quelli che vedi qui........ forse......... non sono come si racconta chissà dove a da chissà chì!!!

Noi aspettiamo solo di conoscervi..... e di CONDIVIDERE la passione!

http://it.wikipedia.org/wiki/Passione_(sentimento )

Tutto il resto...... è roba che non deve nemmeno esistere in un club!!! Io non ho mai letto in uno statuto le parole concorrenza, competizione, competitività, contesa, antagonismo, opposizione, contrasto, lotta, emulazione, diffamazione, maldicenza, calunnia, infamia, offesa, intolleranza, fanatismo, pregiudizio etc etc etc etc

ma tu se ci conoscessi e avessi modo di vedere che belle facce di cazzo che siamo!!!

MUST BE FREEEEEEEE!!!!!!!!!! !!!

Fate come volete
    andate dove volete
    parlate con chi volete
    scrivetevi con chi vi pare

ecco magari evitate di fare come ha fatto chi ha fatto l'aeroplano e ci ha scritto .IT, bravo creativo.... però poteva evitare di scrivere .IT e mettere tutti noi in imbarazzo........ che sono anni che ci facciamo i fatti nostri e evitiamo ogni polemica e non facciamo mai mai mai nessuna allusione.

Vabbè..... ultimamento ho alzato un po la voce con Jaffo...... eh..... ma quallo faceva il finto tonto..... e poi alla fine ci buttava a coperchio sopra la parola passione..... e li mi so incazzato ma la pure Gandhi l'avrebbe mandato a fanculo!!!

Ragazzi...... la giornata gia è na rottura di palle così...... questa è na passione, un club..... un branco di pirla (amici) e basta!!! Non esiste estrazione sociale, non esiste provenienza geografica, non esiste terrone o polentone, non esiste ne Pulcinella ne Rugantino..... non esiste C3 contro Z06....... fatela finita!!!!

Vi abbraccio affettuosamenmte

A PRESTO!!!!

ah....

p.s. date uno sguardo alla nostra gallery fotografica ci sono tante tante foto per appassionati..... vedrete che belle macchine, vedrete che belle immaggini!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da max thorton

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Tho.....Max è pure consigliere???
    Ma che fanno li cambiano ogni stagione???......
    Ooo scherzo.....conosco presidente vice e coordinatore sicuramente prima di molti di voi.......quindi nn ho nulla contro nessuno.....

Max nn scriver altro che di là qualcuno ti potrebbe improvvisamente bannare........[)]....
    Spero che mi sbagli, ma prova a chieder se un giorno ci ritroviamo assieme magari in campo neutro (raduno di altri club)......anche solamente per rivederci e metter fine a queste inutili polemiche e parlar finalmente di corvette...........v edrai quale sarà la risposta............ ........
    Ciao........
    Grazie lorenzo. Non temo ritorsioni o la collera di nessuno su nessuna delle due sponde del fiume.
    Fiume su cui un giorno mi piacerebbe veder costruito un ponte....
    Dicono che il tempo è miglior medico e medicina. Io so aspettare.
    Buona giornata.

MMmmmm ci sono mali incurabili!!!!
    Vanno amputati purtroppo!!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Cmq io non dico di non parlare........ chiedo solo a tutti, nessuno escluso, di parlare solo se a conoscenza dei fatti (di tutti i fatti) Grazie!!!

oppure finiamola qui e come dice il nostro superSegretario torniamo a parlare di Corvette!!!

MassimilianoB
    Guest
    Grazie alain della cordiale accoglienza. Per il momento ho avuto solo un rapido contatto con alcuni dei vs. iscritti al raduno di lugano (due di loro mi hanno chiesto brevemente informazioni sulla mia c6, incuriositi dagli strani internio bicolore) Sicuramente mi farebbe piacere conoscere altri appassionati (ho visto i vostri posteggiati in quel di castelletto ticino qualche domenica fa, ma purtroppo io dovevo volare via).

Quanto ai mali incurabili, io sono un irriducibile ottimista e sempre attaccato all'ultima speranza. E come canta va Sheryl Crow: "Tomorrow never dies.."

Interni bicolore??? Vedi....... dovevi stare zitto........ mo devi mettere le foto!!! hahaahhahaha

io c ero a Lugano ma non ho notato C6 con interni bicolore ........ sei arrivato in tarda mattinata ? ........ allora e colpa tua ......... mi devi 5 euro ......... e come ha detto "o presidente" ........ devi mettere almeno una foto !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

io ero quello con le stampelle e con la C4 verde con le portiere che non si chiudevano perche pioveva ed ero parcheggiato vicino alla C3 verde con le portiere che non si aprivano piu perche pioveva .......... behhh forse non era proprio colpa della pioggia ma e una buona scusa !!!

[^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t

hahahahahahha Michele sei un mito!!!!

Citazione:Messaggio inserito da max thorton

Grazie alain della cordiale accoglienza. Per il momento ho avuto solo un rapido contatto con alcuni dei vs. iscritti al raduno di lugano (due di loro mi hanno chiesto brevemente informazioni sulla mia c6, incuriositi dagli strani internio bicolore) Sicuramente mi farebbe piacere conoscere altri appassionati (ho visto i vostri posteggiati in quel di castelletto ticino qualche domenica fa, ma purtroppo io dovevo volare via).

Quanto ai mali incurabili, io sono un irriducibile ottimista e sempre attaccato all'ultima speranza. E come canta va Sheryl Crow: "Tomorrow never dies.."

Quoto il president,
    ora sono d'obbligo le foto.

P.s. A lugano c'ero anche io con Mic e altri "tipacci" quindi hai visto il peggio, non preoccuparti Max
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

il peggio ???????????????

ma se avevi detto che era "la crema"

...........

no scusa forse faccio confusione con quando eravamo a pranzo ........... [:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •