La ditta di trasporti in persona mi ha detto che avrei speso molto di piu' prendendo un container.......Citazione:Messaggio inserito da piero
Guarda che hai avuto informazioni errate ...il costo del viaggio in container compreso tutte le spese di scarico e sdoganamento ti sarebbe venuto a costare forse meno di quanto spenderai adesso...Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside
Il trasporto RoRo mi e' stato consigliato da tutti, visto che il container costerebbe un botto di soldi e non lo sfrutterei, visto che non ho molto altro da portare.
Il prezzo si riferisce solo al trasporto... le spese di scarico e sdoganamento saranno in piu'.
Purtroppo in questo settore ci sono un sacco di millantatori che credono di sapere tutto e consigliano a destra e a manca senza sapere con precisione le leggi e le varie problematiche che sono diverse a seconda delle motorizzazioni a cui ci si rivolge...non solo ma nella stessa motorizzazione se c'e' un ingegnere piutttosto che un'altro le cose cambiano e anche molto....ad ogni modo complimenti per l'acquisto e..in bocca al lupo per il viaggio...