Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Difficile da credere...

attila
    Guest

- Fantozzi: cosa è la punzonatura?
    - dicesi punzonatura.... [)][)][)][)][)][)]

Tenendo conto che, vista la struttura del telaio Vette, l'ultimo problema è quello di trovare "solidità".
    Ma come avete letto mi è andata di culo.
    Pensate se avessero perseguito l'idea di punzonarmi il motore...

Mi immagino già mentre gli faccio provare la sensazione di trovarsi in una foresta di ceffonazzi!
    Ma con un tegame in titanio (sono o no un raffinato?).

Mr_hd
    Guest
    molto raffinato ma si sa...... noi vettisti siamo così !!

temugin73
    Guest
    Vabbene essere raffinato, ma secondo me hai avuto a che fare con una manica di coglioni.
    Ho detto.

TUTTO CIO' CHE AVETE LETTO E' ASSOLUTAMENTE VERO.
    Pur vero che sarò stato sfigato a beccare un'incompetente totale.
    Questo a Piacenza.
    Ma è anche vero che ho incontrato e sentito i pareri di persone che arrivavano da altre città (es. Torino, Bergamo, Reggio E.), ma presenti a Piacenza perchè ritenuta "un'isola felice".
    No comment.

Tra l'altro questi "incontri" mi hanno depistato riguardo la mia convinzione (forse avevo letto qualcosa a riguardo anche nel sito) che non fosse possibile sconfinare dal comune di residenza per le pratiche motoristiche.
    Boh..

IL PROBLEMA VERO, SECONDO ME, E' L'ASSOLUTA MANCANZA DI PUNIZIONI PER CHI NON SI AGGIORNA IN TEMA DI NORMATIVE, CIRCOLARI ECC,ECC.
    E CONSEGUENTEMENTE LA POSSIBILITA', DA PARTE DEI VARI "TECNICI" DI FARE UN PO' IL C.... CHE "CI PARE".

PER ME DOVREBBE VALERE (ma non solo in questo settore), LA CURA DEL "Bastone Nodoso" COME TERAPIA "D'URTO".

Sensibilizzerebbe un pochino di più in merito.. (so' bastardo inside)

sephora
    Guest
    Bhe Jjlio il tecnico di Macerata voleva togliere la moquette vicino al sedile passeggereo x punzonare l'auto ....anche se nn era mia la vette a momenti lo uccido!!!! Poi ha cambiato idea!!!!

Lorevolto
    Guest
    Forse non servirebbe a nulla, ma informare direttamente il Ministero dei Trasporti (si chiama ancora così?) o comunque gettare il sasso nello stagno ad alti livelli, foss'anche (che tristezza, però) portare a conoscenza dei fatti "Striscia la Notizia", no?

1. Al "Ministero" ti illudi possano ragionare tanto diversamente?
    2. Il sasso nello stagno? Si, ma devi essere sicuro di non aver più bisogno di quella motorizzazione. Perchè penso che il tuo nome sarebbe [u]sottolineato</u> nel libro nero..
    3. Striscia? Triste neanche poi tanto. Visto certi tipi di loro "approfondimenti ". Ma di Gabibbi in Motorizzazione a Piacenza c'è ne anche troppi.

La soluzione, SECONDO ME, senza voler entrare troppo in politica (che peraltro non serve in queste cose, anzi), sarebbe di demandare a enti LOCALI le varie procedure.
    Per riuscire a vedere in faccia un cavolo di RESPONSABILE QUANDO SEI INCASINATO.

MA IN QUEL MOMENTO. Perchè se poi fai tanto di cavarci fuori le unghie (e "purtroppo" noi italiani siamo maestri nell'incazzarci, prima, e nell'arrangiarci, poi) non ti stai più a sbattere.
    Anche per paura di doverti fare supportare dall'avvocatino di turno, per qualunque azione legale o pseudotale.

driver721
    Guest
    il problema quando si ha a che fare con la motorizzazione è che se non sei DEL GIRO praticamente ti prendono in giro, se sei un privato sconosciuto è quasi impossibile non rimanere vittime della burocrazia assassina, magari se entri nella premiata ditta "cosa nostra" ti immatricolano anche un bigfoot con montato un motore navale.............

Lorevolto
    Guest
    Concordo.
    E' accaduto a me col mio Kawasaki Z1300 del 1980: Motorizzazione - no revisione perchè troppo rumorosa (sic...), officina compiacente autorizzata MCTC - tutto ok, grazie dei soldi, vada...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •