foto foto!!!![]()
foto foto!!!![]()
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
Bè Zorro,avrai fatto un bagno di folla!!!!Se già la gente si gira a guardare le vette figuriamoci con la tua che è una pace car...Ke soddisfazione!!!!Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Rieccomi, sicuramente sarò mancato a molti di voi
La mia nuova Vette (si fa per dire visto che ha 31 anni suonati), è arrivata. L'ho ritirata venerdì scorso e nel fine settimana ho fatto un 160 miglia circa. La macchina è veramente molto bella, dovrò abituarmi al nuovo suono (questa montando l'impianto originale è molto smorzata), ma dovrei riuscire a superare la cosa, al massimo farò un piccolo e quasi indolore trapianto di sileniatori.
Tra una cosa è l'altra non ho fatto nemmeno una foto, ma prometto che per la prossima settimana avrete un reportage esauriente.
Mi spiace molto per tutti quelli che si aspettavano iceberg fuori rotta, container dispersi in mare o ribaltati malamente ma alla fine la cosa si è risolta nel modo più noioso e poco movimentato possibile.
Vorrei rubare ancora una riga per ringraziare Francesco della American Time Machine che ha seguito tutta la cosa dall'acquisto alla consegna, sia per la serietà, ma soprattutto per la velocità, l'ok di comprarla gle l'ho dato il 10 luglio e la macchina l'ho accesa il 4 settembre, niente male direi.
Allora appena faccio le foto completerò questo post.
Caio ciao
Z
![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
grande grande grande !!!
dai che siamo utti in attesa di foto/info , non che di vederla in strada il prima possibile !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ok, se mi date i vostri indirizzi passo a trovarvi uno ad uno così potrete vedere e toccare la creatura
In effetti la gente la guarda molto (e i più bastardi ti rubano i tappini omme a forma di pistone [xx(]), solo che con l'impianto di scarico originale non ti sentono arrivare come accadeva prima. Per le foto dovrete aspettare ancora un poco, nel fine settimana dovrei rimediare.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
ti ho mandato l indirizzo !!!
ti aspetto domani mattina alle 8.00 davanti casa mia , cosi mi offri la colazione [][
][
]
www.corvetteitalia.i t
Beh, in tal caso...allora io ti aspetto per pranzo!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Oggi avevo un impegno, ma domani vi tocca.....
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Sei in giro con la vespetta??!! Mi auguro che almeno tu abbia messo gli scarichi laterali aperti![]()
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
a che bello !!!
domani sono a pranzo dalla Marisa
capiti proprio giusto , cosi vieni la a bagnare la macchina e poi paghi il conto !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t