Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: Cerco C4 in buono stato

Rifare C4 in Italia se non ti fai tutto da solo all'americana nel garage di casa non e' proponibile,per quanto basso sia il prezzo di partenza.In questo caso ammettiamo che il proprietario la dia via per ,diciamo,7000 euro perche' malconcia,bene il budget e' di 5000-6000 per arrivare ai 12.000 13.000 di un mezzo a posto,ma nessuno ti rifa nuova in italia una C4 con 5000 euro.
    Anche solo il computo dei pezzi alla porta ,parlando di 4 gomme perche' oramai da buttare,verniciatura ,interni...
    Ho gia' fatto dei conteggi simili,ma ripeto per starci dentro bisogna fare tutto da soli ,ma tutto.
    La media del nuovo acquirente Corvette C4 in Italia e' quella di uno che non si cambia neanche le pastiglie dei freni da solo...in seguito con l'esperienza e la fiducia tutti cominciamo a mettere le mani,ma all'inizio e' per tutti un mondo oscuro...
    Consiglio di aspettare che qualche appassionato venda la sua per passare ad altra Corvette,quasi sempre non resistiamo alla tentazione di cambiare almeno un piao di mille euro di pezzi,cosi' chi compra si ritrova davvero una buona macchina e il prezzo e' quasi sempre lo stesso ovvero 12.000-13.000
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

grazie Tuned per il consiglio, in effetti quella "rottame" l'ho scartata proprio per quei motivi, oltre a problemi di documenti. Morale: è buona solo per qualche ricambio! (di carrozzeria)
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Ragazzi eccola:

Immagine:

414,25KB

Immagine:

495,98KB

Il tipo vuole 3500euro senza targhe. Consegnerà solo il documento d'importazione per reimmatricolarla.
    E' ferma da 10 anni quasi sempre in questa posizione
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

pcfilm
    Guest
    La mia non la rottami sicuro! http://www.corvetteitalia.it/forum/I.../icon_mi_1.gif

Immagine:

84,38KB

pcfilm
    Guest
    come si postano le foto cosi' grandi?
    Grazie

Citazione:Messaggio inserito da pcfilm

come si postano le foto cosi' grandi?
    Grazie
    A dire la verità avrei dovuto metterle piu' piccole ma ho sbagliato...Se hai photoshop apri l'immagine e vai su dimensione immagine e scegli quella che vuoi...

pcfilm
    Guest
    si Max lo so ma appena metto la foto piu grande mi dice che max deve essere 90kb!

mamma mia mi piange il cuore vedere ste foto...... [V]
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Citazione:Messaggio inserito da pcfilm

si Max lo so ma appena metto la foto piu grande mi dice che max deve essere 90kb!
    Il file deve essere minore di 90kb, ma la risoluzione la decidi tu, puoi mettere bassa, media, alta...selezionata la qualità ti da il peso della foto

Citazione:Messaggio inserito da willys

mamma mia mi piange il cuore vedere ste foto...... [V]

eheheheheh...dai willys, come vedi la tua non è la peggiore!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •