Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

Discussione: iscrizione... asi/immatricolazione

visto che la fortuna è dalla mia parte ieri non ho potuto fare niente per la vette! tutto rimandato a mercoledì sono riuscito ad informarmi per l'iscrizione al p.r.a. e in motorizzazione mi hanno detto che è compreso nell'imatricolazione , adesso mi è sorto un dubbio!! o non sanno nemmeno loro cosa fare, o la regione sicilia ha delle leggi tutte sue!! bho!!
    andreac481

le leggi sono quasi tutte uguali x le varie regioni e che spesso vengono interpretate in maniera diversa a seconda dell ufficiale di turno .....

tienici informati
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

non mi sbagliavo dicendo che la fortuna nn fa per me in questo periodo!!
    oggi qualche figlio di buona donna si è divertito a passare qualcosa tipo una chiave nella carrozzeria della mia new bravo!![}][}][}][}][}][}][}][}]
    domani controllo la videosorveglianza se si vede mi diverto io!!
    le madri dei deficenti sono sempre incinte!!
    spero però che nn ci siano intoppi perchè domani ho l'appuntamento per vedere che fare nella mia vette!! speriamo bene!!
    andreac481

oggi ho dato tutte le carte ad un signore che mi ha assicurato che sabato prossimo la posso usare per andare a passeggiore con la mia vette!! lo spero tanto!! [][][]
    andreac481

ho trovato le frecce arancio, a costo 0 ahahah
    tra un po vado nella mia vette e inizio i lavori. anche se non so come smontare la freccia dalla macchina.
    la parabola arancione l'ho presa dal mio deposito, avete presente quei lampeggianti che si usano nei cantieri stradali... quelli che si usano per segnalare un'ostacolo... il diametro è di circa 18 cm basta portarlo a 14 e il gioco è fatto!! lo lascerò solo per il collaudo..
    andreac481

xxmax76
    Guest
    smonti la targa posteriore... ci infili la mano e a fatica togli il primo faro, infili la mano nel faro appena tolto e smonti quello accanto;freccia arancio lato esterno e rossa interno,per la modifica dei cavi fatti consigliare da un'elettrauto...le luci di posizione laterali vanno staccate ed oscurate con del nastro,e vanno applicati dei bulbi arancio per le frecce laterali come sulle nostre auto...almeno qui da me...

Ciao!

anche in veneto con la differenza che non sempre serve oscurare le frecce posteriori

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

smonti la targa posteriore... ci infili la mano e a fatica togli il primo faro, infili la mano nel faro appena tolto e smonti quello accanto;freccia arancio lato esterno e rossa interno,per la modifica dei cavi fatti consigliare da un'elettrauto...le luci di posizione laterali vanno staccate ed oscurate con del nastro,e vanno applicati dei bulbi arancio per le frecce laterali come sulle nostre auto...almeno qui da me...

Ciao!
    ma ci sono dei ganci per uscire lo stop e le freccie posteriori?? o e tutto ad incastro basta che faccio un po di forza!!??
    riguardo le freccie laterali originali anche quelli della motorizzazione mi hanno detto di mettere del nastro magari rosso come il colore della macchina!! per i laterali ho comprato delle freccie adesive a led arancioni.
    riguardo le luci di posizione anteriori ho pensato di staccere il cavo che porta l'alimentazione alle luci"arancio" e lasciare solo quello delle freccie, metre per le posizioni uso i fendinebbia! che ne pensate?
    andreac481

xxmax76
    Guest
    ..le laterali stacchi le lampade e metti del nastro rosso stesso colore della Vette per far finta che non le usi piu', i bulbi a led credo che vadano bene, liattacchi con del semplice bioadesivo,;le posizioni anteriori metti i bulbi trasparenti dovrebbe andare bene;...a proposito occhio alle cinture che in teoria devono avere l'etichetta con l'omologazione Europea,..altrimenti ne cuci una presa in ''prestito'' da un'altra auto..buon diverimento!

Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

..le laterali stacchi le lampade e metti del nastro rosso stesso colore della Vette per far finta che non le usi piu', i bulbi a led credo che vadano bene, liattacchi con del semplice bioadesivo,;le posizioni anteriori metti i bulbi trasparenti dovrebbe andare bene;...a proposito occhio alle cinture che in teoria devono avere l'etichetta con l'omologazione Europea,..altrimenti ne cuci una presa in ''prestito'' da un'altra auto..buon diverimento!
    ok! riguardo le cinture in motorizzazione mi hanno detto che nemmeno le controllano! controllano principalmente le luci della macchina! ma domani chiamo all'amico per informarmi ancora una volta!! di essere non ci vuole niente a cucire un po di stoffa con la scritta cee!! ahahahah il militare ogni tanto serve a qualcosa!!
    grazie per le info!!
    andreac481

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •