Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Discussione: FINALMETE è ARRIVATA!!

Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

... una bella lavata e qlc lavoretto ... e la primavera è alla porte x codersi un buon giro!

Ops ... in sicilia è già primavera ... beato te!

dopo qualche lavoretto mi diverto... ma non solo con un buon giro!!![8D][8D][8D]
    andreac481

Bhe se l'hai pagata poco meglio così!perche' ne spenderai tanti da ora in poiDa semplice interesse queste auto diventano passione e poi vera e propria ossessione!!![:0]quindi entri in un circolo vizioso senza fine!!![:0]

Per qualsiasi cosa,consiglio ed ecc sono a tua disposizionesiamo a disposizione!

Viva le Vette[^]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Ah...complimenti per l'acquisto
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Bhe se l'hai pagata poco meglio così!perche' ne spenderai tanti da ora in poiDa semplice interesse queste auto diventano passione e poi vera e propria ossessione!!![:0]quindi entri in un circolo vizioso senza fine!!![:0]

Per qualsiasi cosa,consiglio ed ecc sono a tua disposizionesiamo a disposizione!

Viva le Vette[^]
    chi non ha la passione per una vette non la va a comprare. io l'ho vista su internet che era in vendita e sono andato in germania personalmente per vederla e provarla. quando sono rientrato a catania la vette era già mia!!
    dovevo solo aspettare che l'andavano a ritirare.

grazie... se ho qualche domanda non esiterò a farla.
    andreac481

Complimenti!!!Bella vette, sembra tenuta bene...Quante miglia ha??
    Fossi in te farei un bel tagliandino con la sostituzione di tutti i liquidi e l'ingrassaggio dlle testine delle sospensioni e poi via...goditela!!!
    Ah, dimenticavo, i monza cosi' arrugginiti nn sono un bel vedere, io metterei 2 bei terminali in acciaio cromati, un amico (Hogan) ha montato i B&B, sono molto belli ed hanno un bel suono!!!!
    A presto!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

papini32
    Guest
    bene un altro c4trista soddisfatto ora una lavata un bel tagliando e gasseeeee

Citazione:Messaggio inserito da max76

Fossi in te farei un bel tagliandino con la sostituzione di tutti i liquidi e l'ingrassaggio dlle testine delle sospensioni e poi via...goditela!!!
    Ah, dimenticavo, i monza cosi' arrugginiti nn sono un bel vedere, io metterei 2 bei terminali in acciaio cromati, un amico (Hogan) ha montato i B&B, sono molto belli ed hanno un bel suono!!!!
    A presto!!!
    si il più presto possibile farò fare un bel tagliando,e tutto quello che ha di bisogno. devo controllare le fatture che mi ha dato il vecchio propritario. ho tutti i documenti originali dei lavori svolti nella vette,tutto in un raccoglitore!!
    riguardo i finali... prima mi voglio godere un po la vette così..fanno un bel rombo!!
    andreac481

una cosa!! è normale che la temperatura dell'acqua arriva un po più di 100 cradi e dopo inizia a scendere??
    andreac481

... è normale a volte anche 105 quando 6 in coda |

t consiglio d far partire prima la ventola x raffreddare meglio la macchina ... è una delle cose principali da fare:
    puoi cambiare il bulbo della temperatura (che apre prima) o intervenire sulla centralina che fa azionare la ventola nel valore che tu vuoi!

buon divertimento

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Citazione:Messaggio inserito da max76

A presto!!!
    qui si vede quanti kilometri ha la macchina!!
    lo sterzo è un po rovinato. ma il tapeziere mi cuce la pelle direttamente sopra lo sterzo!! con soli 20€

Immagine:

104,18KB
    andreac481

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •