Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: benza a 2 euro

io in media vado a lavoro in bici dai 4 ai 6 mesi all anno se il bel tempo permette e faccio in tutto 16 km al giorno in 4 volte e la cosa e fattibile perche lavoro vicino a casa (4km) e penso che sia fattibile anche se di km ne avessi 6 di tragitto.

un ragazzo che conosco ha il tragitto casa lavoro di ben 600 metri ed usa sempre e solo la sua alfa 159 diesel e se gli parli di aumenti del gasolio si incazza a morte.

ci lamentiamo che i combustibili costano un sacco ma e anche vero che spesso li sprechiamo alla grande

detto cio ......... VIVA IL CICLO 8 E VIVA LA VETTE !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

scintilla
    Guest
    Citazione:micbarxjr Inserito il - 29/05/2008 : 12:58:13
    --------------------------------------------------------------------------------
    io in media vado a lavoro in bici dai 4 ai 6 mesi all anno se il bel tempo permette e faccio in tutto 16 km al giorno in 4 volte e la cosa e fattibile perche lavoro vicino a casa (4km) e penso che sia fattibile anche se di km ne avessi 6 di tragitto.

un ragazzo che conosco ha il tragitto casa lavoro di ben 600 metri ed usa sempre e solo la sua alfa 159 diesel e se gli parli di aumenti del gasolio si incazza a morte.

ci lamentiamo che i combustibili costano un sacco ma e anche vero che spesso li sprechiamo alla grande

detto cio ......... VIVA IL CICLO 8 E VIVA LA VETTE !!!
    ..."caso scuola" : mi ricordo che alle elementari , esattamente 30 anni fa , andavamo tutti in bici , nel cortile della scuola c'era una pensilina di 130mq sempre piena di biciclette......ades so.....ogni mamma arriva con il suv , intralcia la circolazione e se aumentano di qualche centesimo la mensa scolastica si lamentano.....

poi mandano i figli in palestra o ai vari corsi di ginnastica perche l istruttore dice alle mamme che i bimbi sono senza fiato

pagano anche il corso oltre al gasolio e il figlio lo portano davanti alla porta o se possibile dentro in spogliatoio col suv

poi i libri x studiare costano troppo ma il bimbo di 10 anni vuoi mandarlo a scuola senza telefonino con videocamera fotocamera cazzi e controcazzi ? noooo altrimenti non e al passo coi tempi !!!

www.corvetteitalia.i t

la bicicletta fa bene............... magari avessi la possibilità....... il problema è che io lavoro a 15 km da casa, e ho almeno 2 appuntamenti al giorno a decine di km!! Come cacchio faccio? devo lasciare la bici in ufficio...... ma poi che faccio vado in bici in giacca e cravatta o mi cambio in ufficio..... e poi così impazzisco, mi farà pure bene al fisico, ma mi massacra le balle però!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

driver721
    Guest
    Immagine:

31,77(censurato)KB

...tipico motocarro dall'enorme portata(privo di sospensioni),dotato di motore multicombustibile(ti po Landini testacalda),brucia qualsiasi idrocarburo,molto in voga tra gli agricoltori e i piccoli commercianti cinesi per la robustezza e la praticita d'uso(consuma meno di un'Apepoker......per l'uso notturno è prevista una lampada portatile ma nessuno la usa.....l'impianto elettrico è inesistente,come anche la targa e i documenti.....il suo punto di forza è l'elevata coppia motrice del motore monocilindrico,riesc e ad andare ovunque grazie al motore a sbalzo e allo snodo centrale tra gruppo motrice e carro.....QUESTO MEZZO DIVENTA MOLTO PERICOLOSO SE UTILIZZATO DA MANI POCO ESPERTE.....IO PURTROPPO NE SO QUALCOSA.....dimenti cavo...il mezzo è provvisto di differenziale bloccabile manualmente e tetto asportabile....il modello rappresentato è dotato di ribaltabile "manuale"....... .

scintilla
    Guest
    .......cos'è l'Apepoker ???????[:I][:I][:I]

driver721
    Guest
    ...è il costosissimo quadriciclo della Piaggio con motore diesel....

scintilla
    Guest
    .......

Citazione:Messaggio inserito da alain

la bicicletta fa bene............... magari avessi la possibilità....... il problema è che io lavoro a 15 km da casa, e ho almeno 2 appuntamenti al giorno a decine di km!! Come cacchio faccio? devo lasciare la bici in ufficio...... ma poi che faccio vado in bici in giacca e cravatta o mi cambio in ufficio..... e poi così impazzisco, mi farà pure bene al fisico, ma mi massacra le balle però!!
    io dicevo che e utile che vada in bicicletta chi ne ha la possibilita come me ad esempio e non pretendo che usi la bici un rappresentante che fa in auto 60000 km all anno altrimenti diventiamo tutti cinesi , e di quelli ce ne sono gia abbastanza !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da driver721

Immagine:

31,77(censurato)KB

...tipico motocarro dall'enorme portata(privo di sospensioni),dotato di motore multicombustibile(ti po Landini testacalda),brucia qualsiasi idrocarburo,molto in voga tra gli agricoltori e i piccoli commercianti cinesi per la robustezza e la praticita d'uso(consuma meno di un'Apepoker......per l'uso notturno è prevista una lampada portatile ma nessuno la usa.....l'impianto elettrico è inesistente,come anche la targa e i documenti.....il suo punto di forza è l'elevata coppia motrice del motore monocilindrico,riesc e ad andare ovunque grazie al motore a sbalzo e allo snodo centrale tra gruppo motrice e carro.....QUESTO MEZZO DIVENTA MOLTO PERICOLOSO SE UTILIZZATO DA MANI POCO ESPERTE.....IO PURTROPPO NE SO QUALCOSA.....dimenti cavo...il mezzo è provvisto di differenziale bloccabile manualmente e tetto asportabile....il modello rappresentato è dotato di ribaltabile "manuale"....... .
    io avevo una BCS (motofalciatrice) e ricordo che quando lho comprata usata oltre 13 anni fa il proprietario mi faceva notare che me la forniva "completa di carrello con seggiola porta persona"
    solo che la mia non aveva neanche il differenziale e funzionava solo a petrolio o benzina tagliata con un po di gasolio

se riuscivo a metterla in moto senza dover chiamare il meccanico voleva dire che la giornata era partita benissimo e io ero felice tutto il giorno
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •