a ceccoooooooooooooooo oooo dimmi ando sta ste bulbooooooo
a ceccoooooooooooooooo oooo dimmi ando sta ste bulbooooooo
Spetta che vado in garage, la alzo nel ponte e gli dò un'occhiata.
A dopo.![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Sembrerebbe dalla testa, non ci sono altri bulbi, ne sui tubi, ne sul radiatore.Citazione:Messaggio inserito da gio black
cecco scusa una info dato che abbiamo lo stesso sistema di raffreddamento tu da dove leggi la temp dell acqua? perche ho smontato il radiatore e i vari caxxilli e volevo sapere dove mettere la sonda o bulbo per la lett della temperatura percaso sai se la prende dal tubo di ritorno dell acqua o direttamente sulle teste? ciao ciao![]()
![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
In ogni testa c'è un foro filettato (1/2"NPT oppure 3/8"NPT) dove si avvita il bulbo!
O è sotto l'alternatore..... o è accanto al box del riscaldamento!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Complimenti ,
Sono senza parole .....e ricco di sana invidia![]()
i maestri delle Vette conoscono le macchine pollice x pollice
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
grazie gio solo che spero che quella di cecco sia stata assemblata un pò meglio della mia....ti dico solo che il grande omero visto che aveva qualche perdita d'olio mi ha fatto fare un tagliando completo con tanto di sostituzione di guarnizioni.....be posso dirti che da padova a pistoia ci sono voluti 9 litri di olio nel cambio e 7 nel motore...per non parlare di tutte le cavolate che sono uscite fuori lavorandoci....Citazione:Messaggio inserito da gio black
bravo cecco,,,,,ti ho sentito per tel e nn c stavi nella pelle ,,,complimenti,,,,,c erto nn hai i miei coperchi valvole ma,,,,,,e' uno spettacolo pensa che per il full crome mi sono ispirato proprio a quella
per mr america complimenti anche tu quella di chopper e veramente bella ...l ho vista di persona perche conosco bene omero e so che hai fatto veramente un buon affare sopratutto per il prezzo ridicolo,,,ciao ciao![]()
nn per prendere le sue difese c mancherebbe io so solo che lui ha speso il doppio di quello che tu hai dato a lui,,,,percui hai ancora un bel margine...poi se l hanno assemblata a caxx quello nn lo so e mi sa che nn lo sapeva manco lui....errare e umano e un po d difettucci li hanno tutti anzi tutte sopratutto quando come la tua e la mia la rifai da capo e fai un frame off ,,,qualche gommino che scoppia qualche gocciolina d olio qualche incendio vario,,,,,e' cosi queste macchinette ti fanno sempre dannare ,,,,altrimenti che bello c é ,,,
soluzione comprarsi una bella c6 che con quello che ho speso forse risparmiavo
nn prendertela e cosi....altrimenti a cosa penseresti..alle donne?![]()
Complimenti, veramente bella e molto imponente.
Buon divertimento e soprattutto trattala bene.
Manuel Torrisi
Titolare-tecnico
AUTOFFICINA SONIA ASSISTENZA UFFICIALE CADILLAC-CORVETTE-CHEVROLET-SAAB
Tel: 02.4454005 www.autofficinasonia.it - ricambi@autofficinas onia.it
é stupenda, devvero lascia senza parole.....sarà che io adoro il nero sulle auto!! complimenti !!