Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 174

Discussione: Per piacere...AIUTATEMI! !!

Non mi far dire cose che poi mi pentirei di avere detto.....voglio fare il positivo e pensare che sten stia imparando cosa intendiamo noi appassionati quando vediamo e sentiamo in moto una corvette......cerche remo di fargli capire che il bluetooth a un vero corvettista non frega niente...e che basta comprarsi l'auricolare bluetooth del telefonino e con l'altro orecchio godere del meraviglioso frastuono dell'LS7....ma sopratutto che deve stare attento a dosare il gas per non trovarsi a falciare l'erba, o peggio ancora, trovarsi abbracciato ad un palo della luce......sai l'LS7 NON E' PLURIVALVOLE......no n tira 8/9000 giri......ma ha una coppia subito ed istantanea che tutte le supercars europee se la sognano.......medita sten....medita.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

imported_n/a
    Guest

Allora il bluetooth non serve, quando si chiama il carro attrezzi di solito si è fermi

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Non mi far dire cose che poi mi pentirei di avere detto.....voglio fare il positivo e pensare che sten stia imparando cosa intendiamo noi appassionati quando vediamo e sentiamo in moto una corvette......cerche remo di fargli capire che il bluetooth a un vero corvettista non frega niente...e che basta comprarsi l'auricolare bluetooth del telefonino e con l'altro orecchio godere del meraviglioso frastuono dell'LS7....ma sopratutto che deve stare attento a dosare il gas per non trovarsi a falciare l'erba, o peggio ancora, trovarsi abbracciato ad un palo della luce......sai l'LS7 NON E' PLURIVALVOLE......no n tira 8/9000 giri......ma ha una coppia subito ed istantanea che tutte le supercars europee se la sognano.......medita sten....medita.io cmq una db9 .......

fabri
    Guest
    porca miseria sten,

allora ti do io un consiglio, vai a provare una TVR, non ha nemmeno un cazzo di ABS
    ma quando scendi o ti vai a cambiare i pantaloni, o cambi religione e ti compri
    una TVR, oppure ti compri la Z06 e ci stacchi tutti quei cavolo di stupidi
    giocattoli che ci hanno messo su per non essere criticata dai giornalisti coglioni
    del settore !!!!

sten
    Guest
    Cavoli ragazzi avrete anche ragione ma per me sono tutte cose che vorrei avere sulla mia auto...E poi mi aiuterebbe nella scelta sapere che si possono avere anche come optional...Non cazziatemi adesso, lo so che forse per voi sto quasi bestemmiando ma sono cose che mi interesserebbero... E poi il colore...nessuno mi consiglia? Io sarei indeciso tra nera, gialla e rossa... [B)]

sten
    Guest
    Cavoli ragazzi avrete anche ragione ma per me sono tutte cose che vorrei avere sulla mia auto...E poi mi aiuterebbe nella scelta sapere che si possono avere anche come optional...Non cazziatemi adesso, lo so che forse per voi sto quasi bestemmiando ma sono cose che mi interesserebbero... E poi il colore...nessuno mi consiglia? Io sarei indeciso tra nera, gialla e rossa... [B)]

imported_n/a
    Guest

Lo adoro
    Lasciamolo al Sapiente per un paio di giorni

imported_n/a
    Guest

Lo adoro
    Lasciamolo al Sapiente per un paio di giorni

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sten

Cioè , scusa ci staresti dicendo che dopo le emozioni che hai provato, la possibilità di avere il bluetooth può influenzare la tua scelta??
    Cioè , se non c'è questa possibiltà è probabile che tu scelga di non prenderla??
    Con sincerità ed affetto, ma Scusami, ma mi sembra assurdo.

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sten

Cioè , scusa ci staresti dicendo che dopo le emozioni che hai provato, la possibilità di avere il bluetooth può influenzare la tua scelta??
    Cioè , se non c'è questa possibiltà è probabile che tu scelga di non prenderla??
    Con sincerità ed affetto, ma Scusami, ma mi sembra assurdo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •