Le tessere sono già pronte, e sono in mano mia, di Pier Paolo e del Sapiente, accorrete accorrete, hehehehe.... certo che ci saranno al raduno!
Le tessere sono già pronte, e sono in mano mia, di Pier Paolo e del Sapiente, accorrete accorrete, hehehehe.... certo che ci saranno al raduno!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Perfetto non vedo l`ora!
Ciao Claudio
Claudio
Allora mettine via una da sostenitore per me Alain!!!
A proposito ci sono news sulla faccenda o se ne parla ad Adria?!?
Ah ah ah ah ah ah ah ah.......
Scusate.... ehm... è che mi è venuto da ridere notando che sugli adesivi ufficiali c'è "www.corvetteforum.i t" e su queste tessere invece "www.corvetteitalia. it" !!!!
Mi sa tanto di "affilamento coltelli".....
![]()
No No, nessun affilamento di coltelli!!
Questo forum è nato come www.corvetteitalia.it, quando ancora girava su MSN.
Per qualche anno è stato l'unico forum in italia sulle corvette, per un'intuizione geniale di Alain e Chiara. Corvetteforum è arrivato al momento del cambio del gestore, in onore dei vari Corvetteforum in giro per il mondo (il più famoso www.corvetteforum.com)
La storia non si dimentica!!!
Noi siamo sempre stati www.corvetteitalia.it ripeto sempre stati corvetteitalia.it.
Se fai www.corvetteitalia.it oppure www.corvetteforum.it sarai diretto allo stesso sito!
Sarà possibile tesserarsi ad Adria allora???
Grazie.
Sì hgtv tutto ad Adria[8D][8D]
Come tutti i club è giusto che ci sia la quota associativa.... per mè non ci sono probblemi a diventare sostenitore.....
Il forum magari non lo toccherei e lo lascerei libero... dando la possibilita a i nuovi visitatori anche non iscritti di vedere di cosa ci occupiamo e di come trattiamo i vari argomenti...
Ciao
Stefano
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Grazie della fiducia!
Comunque ti volevo rassicurare.... come puoi leggere nel mio post, gli ISCRITTI AL FORUM conservano i propri diritti di accesso a tutto l'archivio del Forum e possono scrivere su ogni sezione di esso.
A questo proposito chiederemmo, per correttezza nei confronti di chi abbia deciso di eleggersi a SOCIO (sostenitore o odinario), a tutti gli iscritti di fornire dati anagrafici completi ed almeno un indirizzo e-mail verificabile.
Mi sembra corretto che tutti abbiano lo stesso criterio di riconoscibilità.... visto che i soci saranno OBBLIGATI a fornire i dati di cui sopra.
Ciao
P.S.
...vedrò cosa si può fare sul "pigro".... però te scrivi... così se ne va da solo!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t