Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: corvette 81

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Eh..... il problema è che io sto messo peggio di MrAmerica....... però mi piange il cuore!!! Ragazzi facciamola rimanere nel club sta macchina..........
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    Mr.America
    Guest
    grazie ragazzi per questo non abbandonerò mai questo club
    lo so la stò svalutando ma non posso fare altrimenti...poi chiunque la prende fa un affare anche perchè questa colorazione (anche se può non piacere a tutti...)è molto rara...
    be se la prende uno di voi sarò molto felice

  3. #3
    Mr.America
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

    Spero tu possa risolvere i problemi famigliari che hai, te lo auguro con il cuore[:I]



    LAMPS SPIDER
    grazie di cuore lamps

  4. #4
    Di nulla...spero anche io che l'auto rimanga nella Scuderia



    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  5. #5
    Dimenticavo di dare il benvenuto a Berna...visto che è nuovo!!!


    BENVENUTOOOOO



    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •