Eh..... il problema è che io sto messo peggio di MrAmerica....... però mi piange il cuore!!! Ragazzi facciamola rimanere nel club sta macchina..........
Eh..... il problema è che io sto messo peggio di MrAmerica....... però mi piange il cuore!!! Ragazzi facciamola rimanere nel club sta macchina..........
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
grazie ragazzi per questo non abbandonerò mai questo club
lo so la stò svalutando ma non posso fare altrimenti...poi chiunque la prende fa un affare anche perchè questa colorazione (anche se può non piacere a tutti...)è molto rara...
be se la prende uno di voi sarò molto felice
grazie di cuore lampsCitazione:Messaggio inserito da spider3ple
Spero tu possa risolvere i problemi famigliari che hai, te lo auguro con il cuore[:I]
LAMPS SPIDER![]()
Di nulla...spero anche io che l'auto rimanga nella Scuderia
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Dimenticavo di dare il benvenuto a Berna...visto che è nuovo!!!
BENVENUTOOOOO
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)