Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 162

Discussione: RACE E BARBEQUE

Bene bene...saremo proprio tanti. Non vedo l'ora sicuramente conoscero' anche un sacco di persone che purtroppo non ho incontrato ad Adria

Bene bene...saremo proprio tanti. Non vedo l'ora sicuramente conoscero' anche un sacco di persone che purtroppo non ho incontrato ad Adria

Beppe..... possiamo fare qualcosa per aiutarti????
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

Io farò di tutto per esserci, dipende tutto da un fattore non proprio trascurabile; come ben sapete ad Adria ho bruciato completamente le gomme e sto aspettando di omologare ste benedette 275/40ZR17 che ho già in casa pronte x essere montate, manca solo il nulla osta della GM................ i cerchi ha detto Beppe che me li regala lui

Quindi, se riesco a fare tutto entro quella data, sarò il primo al cancello della pista altrimenti resterò a casa a mangiarmi le mani [V][V][V][V]
    ...ma non eravamo daccordo che ti davo anche dei soldi?? ....giusto per l'onore di sapere che i miei ex cerchioni sono sull'auto campione di drifting...
    In ogni caso io me e sbatterei...
    A me nessuno ha mai fatto storie per le gomme... eppure la mia auto da molto nell'occhio.
    Per intenderci non ho mai dovuto far vedere il libretto a nessuno per poter asserire che le mie 335 sono regolari...
    Io monterei le cose nuove (17") e poi attenderei l'omologazione.
    D'altronde (si scrive cosi??) la mia harley monta su cerchi a raggi(!) un bel 160/60/ZR 17 e il mio libretto dice 130-90-16[}]
    mai beccato da 5 anni a questa parte (cioè da quando ho fatto l'upgrade alla gomma posteriore..)

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

Io farò di tutto per esserci, dipende tutto da un fattore non proprio trascurabile; come ben sapete ad Adria ho bruciato completamente le gomme e sto aspettando di omologare ste benedette 275/40ZR17 che ho già in casa pronte x essere montate, manca solo il nulla osta della GM................ i cerchi ha detto Beppe che me li regala lui

Quindi, se riesco a fare tutto entro quella data, sarò il primo al cancello della pista altrimenti resterò a casa a mangiarmi le mani [V][V][V][V]
    ...ma non eravamo daccordo che ti davo anche dei soldi?? ....giusto per l'onore di sapere che i miei ex cerchioni sono sull'auto campione di drifting...
    In ogni caso io me e sbatterei...
    A me nessuno ha mai fatto storie per le gomme... eppure la mia auto da molto nell'occhio.
    Per intenderci non ho mai dovuto far vedere il libretto a nessuno per poter asserire che le mie 335 sono regolari...
    Io monterei le cose nuove (17") e poi attenderei l'omologazione.
    D'altronde (si scrive cosi??) la mia harley monta su cerchi a raggi(!) un bel 160/60/ZR 17 e il mio libretto dice 130-90-16[}]
    mai beccato da 5 anni a questa parte (cioè da quando ho fatto l'upgrade alla gomma posteriore..)

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Penso di no[V]...
    Sara si è messa in testa che dobbiamo fare una settimana di vacanza in Giugno...ed è immersa nei vari cataloghi vacanza[V][V][V][V]
    ...ma la speranza è l'ultima a morire [}]

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Penso di no[V]...
    Sara si è messa in testa che dobbiamo fare una settimana di vacanza in Giugno...ed è immersa nei vari cataloghi vacanza[V][V][V][V]
    ...ma la speranza è l'ultima a morire [}]

Scusate.... sto leggendo solo oggi tutto..... l'entusiasmo si taglia con il coltello, speriamo di tagliare anche parecchie salsicce, io la macchina la farò preparare ad HOCC (hazz oh comm corr), mi piace tanto questa iniziativa, e più me ne parlano e più mi piace, bravo Piedino, hai avuto una bella idea!!! Complimenti a te e al resto della banda che ha organizzato con te! Salutameli e digli che verremo con entusiasmo!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Scusate.... sto leggendo solo oggi tutto..... l'entusiasmo si taglia con il coltello, speriamo di tagliare anche parecchie salsicce, io la macchina la farò preparare ad HOCC (hazz oh comm corr), mi piace tanto questa iniziativa, e più me ne parlano e più mi piace, bravo Piedino, hai avuto una bella idea!!! Complimenti a te e al resto della banda che ha organizzato con te! Salutameli e digli che verremo con entusiasmo!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •