Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Sono d accordissimo...Infat ti ho scritto ...Sono le persone ad alimentarlo che ci vogliono non la scatola... Ovviamente la mia non voleva essere una critica ...Poi tu sei uno dei pochi a cui devo quella poca conoscenza acquisita che continua a partecipare e a dispensare consigli e suggerimenti a chi ne cerca ...
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
Come dice Stroker, non è la scatola a fare la differenza ma il contenuto. L'attuale momento storico è caratterizzato da pochi soldi e popolazione maggiormente vessata da ogni fronte rispetto a qualche anno fa. Basti pensare alle bollette della corrente che per le seconde case hanno avuto aumenti anche di 3/400E all'anno indipendentemente dalla situazione catastale. Per alcuni è la benzina necessaria per andare al CD (ad esempio) e devi scegliere. Il tutto quindi si traduce in minore disponibilità economica che ipocrisie a parte è l'unico mezzo per organizzare o partecipare. L'entusiasmo non basta.
Questo forum comunque è e resta una formidabile enciclopedia tecnica. E non è vero che la gente non c'è perche' come dimostrano i topic di richiesta di consigli le risposte arrivano sempre.
Rimarcare le ovvietà non è d'aiuto piuttosto occorre prendere atto della situazione e resistere a un periodo fiacco che porco cazzo, anche se in salita, passerà.
E soprattutto viste le circostanze, bisogna essere consci della situazione e fare lo sforzo di non prendere la scarsa partecipazione come un affronto personale. Ora si fa quello che si può, sprecare energie per le polemiche è come parlare del meteo: non serve a niente.
Mio pensiero personalissimo.
Ultima modifica di oVoSanto; 07-28-2017 alle 12:10 PM
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
personalmente controllo il forum di media una volta al giorno, come penso tanti...
verranno tempi migliori...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
fra 55
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
(Ayrton Senna)
Anch'io concordo con voi.
Visto che Fra ha la fiamma della passione che arde, potrebbe vedere se è fattibile prendere le redini del forum per poterlo gestire in maniera costante, con aggiornamenti, per quel che si può, della home page e magari sistemare qualche cosetta che adesso non va (vedi l'inserimento delle foto)
Poi il resto, come scritto sopra, andrebbe avanti da solo nell'attesa di tempi migliori.
Il punto è che in pochi attualmente si iscrivono perché vedono dall'esterno un forum semi abbandonato nella grafica e nella home page (oltre che non pubblicizzato a dovere)
Tempi migliori ne arriveranno,ma non possiamo di certo aspettare che arrivi la manna dal cielo
fra 55
(Ayrton Senna)