Io li ho da 4 anni pure sul Chrysler che uso anche su neve e ghiaccio...nessun problema, oltre al "fastidio" di passarli con uno straccio ogni tanto.
Tuned, interessante questa cosa del fumo......vedere, vedere
Beh al di la' dei gusti personali dovete ammettere che le foto in garage sono carine....,sto per comprare la macchinetta del fumo per farle ancora piu' "drammatiche"
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Io li ho da 4 anni pure sul Chrysler che uso anche su neve e ghiaccio...nessun problema, oltre al "fastidio" di passarli con uno straccio ogni tanto.
Tuned, interessante questa cosa del fumo......vedere, vedere
Chrysler 300C SRT6 Touring
sempre piu "disco" !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ma quale foto nel garage carine , è la c4 che è una figata![]()
sacrosanta verita !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Effettivamente le pinze non son belline da vedere, ma con i cerchi originali non si vedono. Io sono propenso più verso una verniciatura ( nero, rosso...quello che volete voi ) che piuttosto usare queste coperture che hanno del posticcio. Parere personale, s'intende.
Visto il costo per un posticcio mi sembrano out
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18