http://www.ebay.com/itm/ACDelco-178-...item5669daa58f
Su ebay ci sono diverse offerte : il pezzo è AC Delco 178-509 .
Motoretta posta il link del venditore e il pezzo
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
http://www.ebay.com/itm/ACDelco-178-...item5669daa58f
Su ebay ci sono diverse offerte : il pezzo è AC Delco 178-509 .
OK, l'ho montato ! Finalmente è tornata come prima.
Devo dire che il silicone ha tenuto bene per il periodo che mi è servito . Curiosità : su tutti i servofreni di plastica sul retro c'è stampigliata la data di fabbricazione . Quello che ho sostituito perchè crepato, comprato come ricostruito 3 mesi fa, era del 2002.
Ora a casa ho 2 servofreni : uno con il diaframma sfondato ( quello suo originale ) e questo ricostruito con la crepa sigillata con il silicone.
Potresti fare un cut and paste, prendi il diaframma di quello crepato e lo metti in quello originale.
Poi lo vendi come ricondizionato![]()
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Una curiosità, che tipo di lavoro e' la sostituzione di suddetto componente, lo hai fatto tu o ti sei rivolto al meccanico. Sembra piuttosto incasinato come accesso, perlomeno sulla mia.
Sono andato dal meccanico - uno nuovo, officina Alfa Romeo , che non ha mai visto questa macchina- Il lavoro non è difficile , sono pochi bulloni, MA è molto scomodo quando lavori all'interno !! Se quel giorno hai la luna storta , lascia perdere .So che più di qualcuno nel forum ha fatto da solo, tunedport e Mic se non mi sbaglio. Gli americani se lo fanno da soli , ma essendo belli e grossi , per sdraiarsi sotto al volante rimuovono anche il sedile guidatore per avere più spazio. Qualsiasi meccanico te lo fa comunque, ti prende dai 60 ai 80 Euro . Nel mio caso sono ben spesi perchè da solo posso fare danni![]()
![]()
Se ti interessa Force ecco il mio CT sulla sostituzione
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...=brake+booster
se avete dato un' occhiata il lavoro consiste:
1 nello svitare 2 dadi del 13 sul master cylinder e spostarlo leggermente in avanti
2 svitare due viti del 13 internamente sopra il pedale del freno
3 sganciare un perno a coppiglia
4 togliere il vecchio booster staccando il tubo del vacuum
5 rimontare in nuovo riavvitando 4 dadi e una coppiglia...e riattaccando il tubo del vacuum
Ultima modifica di tunedport; 10-02-2014 alle 10:47 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]