Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Freni .. di nuovo

Motoretta posta il link del venditore e il pezzo
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

http://www.ebay.com/itm/ACDelco-178-...item5669daa58f
    Su ebay ci sono diverse offerte : il pezzo è AC Delco 178-509 .
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Motoretta posta il link del venditore e il pezzo

OK, l'ho montato ! Finalmente è tornata come prima.
    Devo dire che il silicone ha tenuto bene per il periodo che mi è servito . Curiosità : su tutti i servofreni di plastica sul retro c'è stampigliata la data di fabbricazione . Quello che ho sostituito perchè crepato, comprato come ricostruito 3 mesi fa, era del 2002.
    Ora a casa ho 2 servofreni : uno con il diaframma sfondato ( quello suo originale ) e questo ricostruito con la crepa sigillata con il silicone.

Potresti fare un cut and paste, prendi il diaframma di quello crepato e lo metti in quello originale.
    Poi lo vendi come ricondizionato
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Lo potrei anche fare ma....Chi lo vorrebbe qui ?
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Potresti fare un cut and paste, prendi il diaframma di quello crepato e lo metti in quello originale.
    Poi lo vendi come ricondizionato

Una curiosità, che tipo di lavoro e' la sostituzione di suddetto componente, lo hai fatto tu o ti sei rivolto al meccanico. Sembra piuttosto incasinato come accesso, perlomeno sulla mia.

Sono andato dal meccanico - uno nuovo, officina Alfa Romeo , che non ha mai visto questa macchina- Il lavoro non è difficile , sono pochi bulloni, MA è molto scomodo quando lavori all'interno !! Se quel giorno hai la luna storta , lascia perdere .So che più di qualcuno nel forum ha fatto da solo, tunedport e Mic se non mi sbaglio. Gli americani se lo fanno da soli , ma essendo belli e grossi , per sdraiarsi sotto al volante rimuovono anche il sedile guidatore per avere più spazio. Qualsiasi meccanico te lo fa comunque, ti prende dai 60 ai 80 Euro . Nel mio caso sono ben spesi perchè da solo posso fare danni
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Una curiosità, che tipo di lavoro e' la sostituzione di suddetto componente, lo hai fatto tu o ti sei rivolto al meccanico. Sembra piuttosto incasinato come accesso, perlomeno sulla mia.

Se ti interessa Force ecco il mio CT sulla sostituzione

http://www.corvetteitalia.it/forum/s...=brake+booster

se avete dato un' occhiata il lavoro consiste:
    1 nello svitare 2 dadi del 13 sul master cylinder e spostarlo leggermente in avanti
    2 svitare due viti del 13 internamente sopra il pedale del freno
    3 sganciare un perno a coppiglia
    4 togliere il vecchio booster staccando il tubo del vacuum
    5 rimontare in nuovo riavvitando 4 dadi e una coppiglia...e riattaccando il tubo del vacuum
    Ultima modifica di tunedport; 10-02-2014 alle 10:47 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Se ti interessa Force ecco il mio CT sulla sostituzione

http://www.corvetteitalia.it/forum/s...=brake+booster

se avete dato un' occhiata il lavoro consiste:
    1 nello svitare 2 dadi del 13 sul master cylinder e spostarlo leggermente in avanti
    2 svitare due viti del 13 internamente sopra il pedale del freno
    3 sganciare un perno a coppiglia
    4 togliere il vecchio booster staccando il tubo del vacuum
    5 rimontare in nuovo riavvitando 4 dadi e una coppiglia...e riattaccando il tubo del vacuum
    Perdonami maestro Jedi delle c4, mi era sfuggito.

Perdonami maestro Jedi delle c4, mi era sfuggito.
    e de che...in se' il lavoro e' una cazzata ma quei due dadi dentro in macchina,a testa in giu e gambe all'aria,credimi sono un panico perche ' il piantone sterzo e' di mezzo e devi usare prolunghe e snodi sul cricchetto.

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •