Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114

Discussione: C t: Sostituzione fari post. Con fari a led

Visualizzazione Ibrida

ah, gli hai messo il led con il logo per illuminare sotto le portiere.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Yes, purtroppo non ho trovato il logo del periodo giusto, pazienza. Continuo a dissacrare il mio giocattolo
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Grande Roberto...tocca alla mia adesso...che colore?blu?bianco?

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Incontri_ravvicinati_del_terzo_tipo.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 22.5 KB 
ID: 10551 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: immagine_incontri-ravvicinati-del-terzo-tipo_21447.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 51.4 KB 
ID: 10552 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: incontri_ravvicinati_del_terzo_tipo_richard_dreyfuss_steven_spielberg_009.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 292.2 KB 
ID: 10553
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

io lo messa azzurra ma solo una davanti ...
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Ragazzi, vi state intamarrando
    Tuned, il blu/viola secondo me e' strepitoso. ce l' ho sul 300.....Ermano dai, hai fatto 30, fai 31....falla tutta

e' un pezzo che ci penso,ancora dai tempi dei tubi al neon...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

io penso di mettere i led bianchi sottoporta .............. per avere luce quando apro la porta
    quelli rossi sul fianco della porta ........... come luci di ingombro per quando apri la porta a bordo strada di notte ...............

sotto dovrei metterle verdi per stare in tema ma la stradale non e d accordo ..............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic, stai a guardare queste inezie ? Io li ho collegati ad un telecomando e certo non li tengo sempre accesi....mica siamo in California ( purtroppo)

Esibizionisti!!!

hai ragione .............. avete ragione anzi .............. sia Roby che Force ..................

dai che se mi prende il pallino metto quelli verdi ......... poi quando viaggio in coppia con Roby simuliamo un semaforo semovente .............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •