Bellissimi i sedili tuned! Ottima manifattura. L'importante è appunto affidarsi a professionisti onesti e poi i bei lavori vengono fuori..
se posso dirvi una cosa, io non mi son pentito di aver fatto i pannelli così , si mantiene l'originalità e poi il lavoro e' proprio bello da vedersi. Da dire c'è che non siamo tutti con lo stesso pensiero e alla fine e' il padrone dell'auto che decide cosa fare. Adesso metterò la moquette nuova nella parte bassa delle porte, il tappezziere dovrebbe averla trovata. Poi volante e siamo a cavallo...
quanto ai costi per i sedili e gli interni, direi che i miei sono stati perfettamente in linea con quelli di tuned, aggiungendo 200€ per completare pannelli e poggiabraccio..
Paolo
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Infatti, sembrerebbe più chiaro, comunque è bellissimo. Aspettiamo cosa accadrà ai pannelli porte!![]()
anche a me dalla foto sembra diverso dai sedili ......... fai con 2 tonalita di grigio tra sedili pannelli porta e cruscotto ???
il lavoro e ottimo
complimenti !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
no e' solo l'esposizione a zona della macchina che apre di piu' l'otturatore e da piu' luce alla parte selezionata...il colore e' lo stesso naturalemente.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Ultima modifica di tunedport; 03-13-2014 alle 07:25 PM
[IMG][/IMG]
Accidenti stai facendo un restyling completo. Ma il pulsante rosso sul tunnel e' per il NOS ?![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring
no ...visto quello che sto spendendo ....e'...il POS![]()
[IMG][/IMG]