Ultima modifica di tunedport; 01-26-2014 alle 09:59 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Anche perche' mi pare perfetta ,almeno dalle foto che hai postato,poi non se se ci sono graffietti o cosa...non ricordo hai fatto anche guarnizioni? o erano gia' a posto?
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
jesteiz...alla fine hai fatto cm dicevo io... :-)
Ora vai da un carrozziere che ti applica un primer sulla plastica per far attaccare fondo e vernice...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Si max avevi ragione...devo trovare uno bravo a verniciarmi la plastica in modo che venga uguale alle altre plastiche. Si tuned ho cambiato tutte le guarnizioni
Bè...uguali uguali non verranno mai...ma se porti un campione di sicuro si avvicinano molto...comunque anche se dovessero essere di una tonalità leggermente diversa facendo tutto il tunnel centrale non dovrest accorgertene...anche perchè le altre plastiche sono lontane dalla consolle...Ti conviene magari portarle al carrozziere già carteggiate con la grana fine, in modo che almeno una parte di lavoro (forse quella piu' importante per far aggrappare il primer) sai che è stata fatta a dovere...Dove è crepata ti conviene fare una saldatura fondendo la plastica (con un sadatore a stagno) e se hai la possibilità, da sotto mettere una pezza di vetroresina, in modo da irrigidire la parte (ma solo se la crepa è passante)
1990 ZR-1 Corvette Red/Red