Grande Zorro!!! ah ah!!!!
spero davvero di essere pronta x il CD 2014!!!!
Quando ho preso la macchina lo sapevo che NON era restaurata....ed infatti ho tolto ben 10 mila euro dal prezzo di partenza....e potevo abbassare ancora di più...almeno rientravo nelle spese del restauro...amen...
l'importante è sistemarla x bene e x sempre....
si è stata staccata mesi fa ma il carrozziere ha iniziato ora a lavorare sulla carrozzeria in quanto prima ha sistemato il telaio...
cmq problema risolto, l'inner fender non è poi messo malissimo...
piuttosto devo ordinare tutte le fibre ottiche visto che avendo tolto i fanali anche queste sono state tagliate....
no comment...e vai di spesa...
![]()
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
non so che altro dire se non BRAVA!!!! ANZI BRAVISSIMA!!!! Mi dispiace solo che esssendo molto poco pratico....diciamo quasi al tuo livello.....ti ho potuto aiutare pochissimo!!! Ma vedo che di gente brava che ti consiglia qui non manca...:-)
Io credo che su delle auto di 40 e passa anni, sia pressoché scontato che abbiano subito almeno un incidente... Mi stupirei del contrario!
hai ragione...direi che almeno un incidente deve essere considerato!!!!!
grazie Er gianpy!!! il tuo meccanico mi consiglia bene !!!!![]()
Elisa
Motom Supersport
lo so lo so .... è bravo....e qui che l'ho trovato anche io.... poi per fortuna mi è vicino.... forse domani sera me la ridà la mia amata....almeno per il Corvette Day e l'Isola dei Fumosi.... poi di nuovo in branda!cercheremo un possibile ripristino dell'originalità.... mhà!! ciau!
Elisa, visto che è smontata fai controllare bene il radiatorino del riscaldamento interno, visto che in tantissimi hanno avuto problemi di perdite e quindi l'hanno poi dovuto smontare. Fallo verificare bene, anzi, visto che è li comodo, io se fossi in te lo farei smontare e gli farei sostituire la parte del raffreddamento con una nuova. Questi lavori normalmente li fanno le officine tipo La casa del radiatore, così poi ritorna come nuovo e non ne devi far arrivare uno dagli States
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Bravo!!!!è quello che voglio fare!!!!lo tiro giù perchè perde e lo faccio sistemare da noi...non serve prenderne uno nuovo...grazie dei tuoi preziosi consigli! ho appena finito di preparare una "nuova lista della spesa" x la vette.....dolori...l 'impianto del vuoto è micidiale!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!![]()
Elisa
Motom Supersport
Per esperienza personale, sono daccordissimo con Zorro!
Elisa, cosa hai usato per sverniciare così bene le portiere?