ti ho scritto su fb
ti ho scritto su fb
Praticamente sto aspettando il duplicato perchè l'attestato originale è stato perso dalle poste...ma questo duplicato da un mese non si capisce dove sia...
Andrea
-Corvette C4 LT1 '92
-Corvette C5 LS1 '02
Italia ..........
sono andato oggi in posta per pagare il bollo ridotto ........... e mi dicono che il conto corrente per il veneto non e piu attivo ............ su internet mi dicono che e attivo ........... ma non e possibile calcolarlo perche mancano i dati della macchina alla motorizzazione .......... domani tocca andare all aci per fare il bollo .............. che tristezza ...........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Fammi capire...tu hai preso la macchina dal tipo del concessionario e lui doveva farti la pratica ASI. Tu hai regolarmente pagato tutto e sei in attesa che arrivi il duplicato del CRS?
Ma non fai prima a contattare direttamente tu l'ASI, così verifichi anche che la macchina sia iscritta nei loro registri?
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Per evitare le solite lungaggini sono sempre andato all'aci. Pensare che in alcune regioni convenzionate si puo pagare via web...qui in Veneto peggio del terzo mondo
Chrysler 300C SRT6 Touring
Ripeto: una bella email all'assistenza bollo ACI (si trova l'indirizzo sul sito) allegado scansione della carta di circolazione, CDP e documentazione ASI (CRS se tra i 20 e i 30 anni) chiedendo conferma dell'inserimento del veicolo nel database dei mezzi storici.
Dopodichè loro rispondono e si può pagare anche nei centri SEMTRA (agenzie pratiche auto).
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
ho solamente versato la caparra, e ho tutti i documenti che provano l'effettiva iscrizione Asi avvenuta, ma ne l'agenzia(per passaggio e pagamento bollo)
ne l'assicurazione accettano questi documenti che ho in mano, loro accettano solo l'attestato originale..
provo contattare l'Asi ma è sempe occupato.
Ho anche il numero pratica, protocollo ecc...
chiaramente sto aspettando l'attestato per fare il passaggio ridotto
perché altrimenti costa 1500euro
Ultima modifica di zarp2005; 05-28-2014 alle 01:41 PM
Andrea
-Corvette C4 LT1 '92
-Corvette C5 LS1 '02
Ciao Andrea,da chi hai acquistato la Corvette in Bergamo!!!!!!
pietro guerini