Un amico vende una delle sue 2 alfa 2000 berlina, credo intorno ai 3-4000 euro meccanicamente e di scocca più che a posto raggiungono entrambe i 200 x la famiglia e bagagli vanno più che bene, non sono purtroppo gasate ma se vai normale i 10 km litro li fai e poi l'effetto rapinatore o commissario di polizia a seconda dell'abbigliamento è un plus.
A jjlio vorrei dire se passi dalle parte di stra e vedi le mie alfa, una gtv 2000 del 72 con 185 cv x 970 kg autobloccante al 44% top speed 220 kmh circa, le tue c3 neanche le vede, o l'alfetta gtv 2000, questa originale, comunque i 200 li raggiunge lo stesso ovviamente entrambe rosso 501 sulle alfa scommetto che cambi idea.

!!!!!!!! poca confidenza!!!!!! è capit bello?????????
ho gia detto che a me le Alfa non mi fanno impazzire....... tranne le vecchie........ mi piacerebbe una vecchia Giulia o una 2000 o una 1750....... ma gia dalla Giulietta in poi mi fanno cagare......... al massimo al massimo........ ma proprio al massimo......... una Alfa 75 Evoluzione....... ma....... è da zingaro proprio!!!!
oca autonomia,lente come lumache,carica batterie lenta.