Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: Le donne più belle del mondo...

Visualizzazione Ibrida

ruth00
    Guest
    bha...mi fai venire un dubbio...so che non sono cazzaccimiei..ma tu spingi tanto con sta storia dei soldi scrivendo prezzi a destra e a manca...ma CIRCA...quanto guadagni ogni mese se puoi permetterti regali da migliaia di euri al giorno???che lavoro fai???no x' visto che anche io mi devo avviare al mondo del lavoro magari seguo la tua strada...
    Un cosiglio sulle ragazze...ti racconto un'aneddoto...la prima sera che sono uscito con la mia attuale ragazza ho chiesto a mio zio se mi poteva prestare la sua macchina da figo....mercedes decapottabile SL 320 (e tengo a precisare NON SLK)...ricordandomi di una sua frase dove mi diceva che quando ne avessi avuto bisogno me l'avrebbe prestat senza problemi...bene quella sera mio zio, dopo avergli illustrato che ci dovevo uscire con una ragazza x la 1° volta, mi disse di NO...ci rimasi male ti giuro... e all'appuntamento ci andai con la macchina di mia madre...
    Oggi non posso che RINGRAZIARLO...se la mia ragazza si è innamorata di me lo devo solamente alla mia persona e a quello che sono e non a quello che ho...è veramente brutto comprare le persone con i soldi...
    Un'ultima cosa se mi permetti...la rosa comprata dal fiorista è sì è bella...ma chissà perchè la mia morosa quando le porto un fiore di campo mi salta al collo...
    E ascolta scintilla...al primo appuntamento vacci in 500...la vette lasciala a a casa...non dico che non cuccherai...ma perlomeno non sarà la voglia di soldi che hanno le ragazze attuali(il cui ragionamento è più ha soldi più è figo)a fartene conquistare una...

Ehehehe...mo vi racconto questa...
    La prima volta che Alain e' venuto a prendermi...che poi e' stata la sera in cui e' iniziata la nostra relazione, venne a prendermi con la mercedes....Non vi dico...imbarazzatiss ima perche' odorava di nuovo...non ero mai entrata in una mercedes e non mi sentivo affatto a mio agio....Un paio di sere dopo, e' venuto a prendermi nuovamente in ufficio....(quella settimana facevo il turno fino alle 00:00)....esco dall'ufficio e non lo vedevo....bha'...mi chiama e dice..."We'...io sto venendo.....sto ancora al centro direzionale ma sto venendo" (circa 30 Km di distanza dal mio ufficio)...io...argh hhh....."Okok...fai presto pero' che qua sto solo io per strada !!!"
    Dopo un paio di minuti...mi richiama....ehehe... lo scemo era venuto con la vitara.....e stava li' fuori ad aspettarmi e a farmi lo scherzo.
    La vitara....aahhhh.... si che mi sentivo a mio agio [:I]
    Dopo 4 mesi ha comprato la nostra piccerella....

attila
    Guest
    hehe, gli scherzi, come vivere senza!

io al primo appuntamento con mia moglie ci sono andato a piedi! mahuahauaaa

mi piace l'ultima frase di Chiara:

"HA comprato" singolare "la NOSTRA" plurale [)][)]

Ehm....si...cioe'... la corvette e' sua, pero' lui dice che e' nostra[:I]....e quindi...dico anche io che e' nostra

sephora
    Guest
    Vero vero!!Tutto vero!!!Pejio aveva una uno!

sephora
    Guest
    scusate ci ho ripensato ma se aveva che so io chiamiamolo un "macchinone" sicuramente era meglio!!!!

Vorrei ricordare agli uomini che al mondo ci sono diversi tipi di donne.....eccone qualcune:
    Le super cioe' quelle che pensiamo siano un sogno o un meta irraggiungibile.....
    E le altre (belle, carine o tipe )......
    Le prime sicuramente e' meglio andarle a prendere con la vette perche' se la tireranno a non finire , ti guarderanno dalla testa ai piedi...., mentre le altre piu' modeste si accontenteranno delle cose semplici senza chiederti la luna....
    Questo ve lo posso confermare.....perch e' almeno dalle mie parti (ma mi sembra anche in molti altri posti) le ragazze se la tirano come se fossero delle Vip....anche se in realta' non sono un caxxx, pensate che quelle che piu' se la tirano da noi sono le commesse....
    Posso anche confermare che non occorre possedere una mercedes 3000 0 6000.... da 50/100.000€ e' ottima anche una corvette di sicur minor valore....e naturalmente saperci fare
    Chiunque (parlo di ragazze) vede una vette in giro parlo della C3 non sa' che valore puo' avere, non sa' che puo' essere per le tasche di molti mentre all'apparenza direbbe il contrario...... sicuramente una cosa e' certa...gli piacera' e ci salira' volentieri.........
    La corvette in fatto di conquiste e' sicuramente migliore di Porsche Mercedes o altre....(lasciamo perdere le Ferrari.... almeno quelle nuove.....)......
    PROVARE X CREDERE............. ...

scintilla
    Guest
    .......in parole povere Lorenzo è un donnaiolo con la Vette............... ....

Emi
    Guest
    Quindi Lollo ci consigli di comprare una vette???

pejio
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sephora

scusate ci ho ripensato ma se aveva che so io chiamiamolo un "macchinone" sicuramente era meglio!!!!
    Certo capsico che tu essendo abituata al BMW 518 verde pastello del babbo non ti trovavi a tuo agio nella mia cara Fiat 1 Giannini comprata nuova ma il modello precedente perchè mi facevano 4.000.000 di sconto, però vedi il lato positivo se ci dice (_:_) fra non molto andremo in giro con la Vette modello molto precedente [][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •