semprechè non la voglia tutta Alain ovviamente![]()
semprechè non la voglia tutta Alain ovviamente![]()
anche se la prendessi io ti darei i cerchi....... vediamo prima quanto vuole! Poi i cerchi te li posso dare, basta che me ne dai pure 4 di ferro per farla rotolare fino a casa!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ce li ho in pietra......... hanno qualche millennio [][
]
scherzo..... ho 4 cerchi con gomme originali della mia. Poi cmq ci organizziamo nel caso.
Andrea...... ma sei sicuro che sta Vette smontata non sia la tua????
so' teribbile![8D]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
A me servirebbe il volante e se sono in buone condizioni cerchi e gomme.Si può avere qualche prezzo?Se preferisci contattami con un pm
Documenti canadesi, auto da immatricolare.
Cerchi sono da 15, però do la precedenza in ordine ad un mio amico vettista della mia zona... a meno che chiaramente non la vendo intera!
Purtroppo l'auto alla fine dei conti spedita dal Canada e trasportata a casa e tutto mi è costata un po troppo per le sue condizioni!
Per come la vedo io, mi conviene venderla a pezzi per recuperare la cifra... cmq se escono proposte adeguate, le posso valutare! ...sparate!
X maxtonetto, ti contatterò sicuramente una volta definita la questione di vendita intera o a pezzi! grazie
rick io sto' finendo la mia 78 anniversary, un po' di cose mi servirebbero 335 6148167
se hai il compressore condizionatore ok, fari anteriori completi ecc.ecc. plastiche cruscotto se ok, devo venire a padova a vedere così approfitto di portare il cofano che mi ha chiesto un amico del forum
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
se qualche d'uno ha i 4 cerchi alluminio, li compro
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Grazie Rick!