Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 100

Discussione: DIRETTIVO SCUDERIA CORVETTE ITALIA

Visualizzazione Ibrida

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Alain, calmiamo le acque. sono tranquillo e rilassato e il tono della mia voce in questo risposta è rpeto tranquillo e pacato. Io non ho fatto riferimento all'articolo 12 e 13 per dire che anche io o qualcun altro dovesse intervenire e/o votare qualche cosa.
    so anche benissimo che un paio di anni fa o 3 si è rieletto il consiglio direttivo e diedi la delega a Stroker per il mio voto sull'unica proposta attiva ( era quella con te presidente, pier come vice alberto come segretario).
    La votai quindi.
    Quello che contesto è un po' il non aver mai convocato un'Assemblea ordinaria dei soci negli ultimi 3 anni.
    E quello che semplicemente un po'contesto è che l'elezione del nuovo consiglio direttivo (quello in testa a questo post), è stato deciso per telefono o visu-visu (ci stà per carità..) o con contatti estranei all'Assemblea. Assemblea da rendere pubblica per data e finalità con l'organo ufficiale del club (cioè il forum pubblico).
    Magari ho esagerato dire "Gestione alla cazzo" chiedo scusa , ma era quello che intendevo cioè che se ci sono delle regole in tal senso andrebbero (almeno nella forma) rispettate un pochino.

I CNO hanno chiesto di potersi gemellare con la Scuderia Corvette Italia in piu momenti e in piu momenti ho espresso il mio disappunto per i ripetuti dinieghi da parte tua e di altri. semplicemnte mi è dispiaciuto non avvertire questa apertura.
    Non possiamo piu rientrare nelle regole che regolamentano l'affiliazione alla sci come gruppo federato? OK daccordo ..per carità... ma perche negarci il gemellaggio fin dalla mia prima richiesta?
    ..continuo dopo vado a bere il caffè coi colleghi (tanto per dire che sto scrivendo rilassato.. [8D] )

Ok.......allora vuoi ricominciare, ok ricominciamo........ .

NOI SCUDERIA CORVETTE ITALIA SIAMO FAVOREVOLI AL GEMELLAGGIO DEI CNO MA CHIEDIAMO:

Gemellagio di che tipo? stile BBR o stile Mustang Club?

A) I BBR sono gemellati e indossano la divisa della scuderia, pagano le quote alla scuderia, organizzano a spese proprie eventi della scuderia usando il gazebo della scuderia etc etc etc e (salvo qualche tentativo di Gennaro scherzo Gennà) nel 90% dei casi si presentano come Scuderia Corvette Italia, sezione BBR!!! Gemellati ma dimostrano bene la loro appartenenza e gemellaggio alla Scuderia!

B) Il Mustang Club invece è un gemellaggio un po..... superficiale, nel senso che non è manco un gemellaggio fatto con la scuderia ma con gli Sharks e nulla di scritto e senza obblighi..... insomma so amici, ci invitiamo a vicenda agli eventi, sono simpatizzanti, niente sezione forum niente banner...... niente camicie.....insomma. ... niente!! Ma perchè sono Mustanghisti.... ci stà!!! Per dei Corvettisti sarebbe na figura di merda no?

Come lo volete sto gemellaggio? Questi sono i gemellaggi disponibili! Cioè..... dentro o fuori dalla Scuderia???

Beppe che volete fare???

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

...per quel che ha detto Brando non nascondo che un po' ha stupito anche a me. E' persona seria e pacata, professionale e ben conosciuta e stimata. Non lo sconfesso perchè uno è libero di dire cio che pensa, ma per favore, non vedere tali parole come una presa di posizione da parte del club CNO. NON voglio (e qui lo dico a titolo personale) rovinare rapporti (mai rovinati per quel che concerne il mio punto di vista ed essenzialmente il punto di vista di tutti i soci CNO che provengono come background e formazione dalla SCI) con persone che conosco da piu di 10 anni e che allo stesso tempo stimo e voglio continuare a stimare. ripeto NON voglio che un Jackvette (per citarne solo uno.......) mi giri la testa dall'altra parte per incomprensioni stupide o per frasi estrapolate e/o male interpretate o strumentalizzate per avvalorare o disattendere tesi di astio o riconciliazione.
    Anche io personalmete piu volte ti ho attaccato (fa parte del confronto tra persone - vedi per esempio quanto da me scritto nel post dove chiedi contributi per il forum nel quale essenzialmente eccepisco SOLO per la MODALITA' tecnico-fiscale della raccolta fondi che fiscalmente può essere illegale nel senso che non rispetta in toto i crismi della legalità procedurale e formale - ).

Nessuno ha detto (ne io nel post ne Paolo credo ) che tu ti sia intascato illecitamete dei soldi... dai.. ..
    Per me non c'è ne astio ne farraginosità. Sei un "cazzone" e "pasticcione"* te l'ho sempre detto ma alla fine sono piu di 10 anni che conosco te e Chiara e non credo (in quanto io rappresentante dei CNO) che si possano usare delle polemiche ciclicamente vengono fuori per screditare in toto un sano e intraprendente club come i CNO.

*Cazzone e pasticcione lo sono anche io

no no no no...... e no......... non facciamo così.......... mi inbufalisco ancora dippiù....... non puoi scrivere quelle cose e poi dire che io ho strumentalizzato le sue frasi!!! e no.......... CAZZO NOOOOOOOOOOOOOO

MEGLIO CHE STACCO PERCHE' SENNO' PARTO PER LA TANGENTE!!!

a me piacciono le persone con le palle, quelli che quando aprono la bocca lo fanno SAPENDO QUELLO CHE DICONO!!!

io la mia posizione l'ho presa e sono apposto!! E sono apposto moralmente giuridicamente e fiscalmente!! E non permetto a nessuno tantomeno un Dottore Chirurgo Odontoiatra con 3 Corvette piu una sfilza di altri mezzi da collezione di venire a fare la morale a me!!! A me?? Che mi sono dovuto vendere la Corvete per non finire in mezzo alla strada? A me?????? Da chi arriva sta predica e ste AFFERMAZIONI CHIARE E NON STRUMENTALIZZABILI? Da un Chirurgo Odontoiatra che come dici tu sa il fatto suo???? Beh, sapra il fatto suo ma non il mio!!! Io lo so io quello che possiedo e come me lo sono comprato, e sono apposto con la mia coscenza, e non mi permetterò mai di chiedere a lui come è che si è comprato 3 corvette piu il resto (saranno cazzi suoi no?)

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    ...[:0] e che ho detto di male stavolta?? dai Alain... su.. sinceramente..

Ragazzi basta.

La scuderia ha bisogno di nuove persone che abbiano tempo da dedicare e soldi da "buttare" come abbiamo fatto tutti noi del primo e secondo direttivo.

Io e Pierpaolo non possiamo piu' garantire, anche come alcuni hanno evidenziato la scarsa presenza e disponibilita' che evidentemente e calata e ci siamo fatti da parte per dare spazio alle persone che ultimamente hanno dimostrato attaccamento, impegno, messo disponibilita' di tempo, fatto proposte e organizzato nonche' accollato vari oneri.

In tutto questo mi sembra corretto che la scuderia mantenga un link con il passato attraverso Alain che come dice Beppe è un po' pasticcione ma ha caratterizzato la scuderia Alain è Alain, è il presidente naturale è la figura e l'immagine della scuderia.

Alcuni sicuramente avranno da ridire, ma questa è la scuderia. E' ovvio ci possa essere una gestione migliore, da professorini stile monti, conti a posto e tutto scritto si cazzo ma che palle ........ anche con le passioni dobbiamo farci le paturnie, le dichiarazioni, l'f24, la pubblicazione, l'art.18 ().

Beppe le cose mi sembra stiano degenerando ma sembra quasi per ripicca.

Ma davvero si pensa che via alain e chiuso il forum la scuderia corvette italia possa essere gestita da altri come un qualche cosa di asettico?

Quello che conta davvero sono le persone, chi vuole partecipare attivamente lo faccia dall'interno, adotti le poche regole create eper qualche anno dia dimostrazione di attaccamento poi potra' sicuramente entrare e proporsi come soluzione e nuove idee.

Ma lo screditare ed il parlar male dall'esterno non fa' certo prendere crediti e sicuramente non serve a nulla di concreto.

Io speravo che i cno diventassero il gruppo della scuderia di riferimento del milanese, visto che i cruisers dovevano servire solamente da lancio Hanno aspettato che i cno si muovessero prima di muoversi.

I cruisers hanno una caratteristica differente e piu' soft i cno piu' vivace e attiva sarebbero un buon punto di riferimento della scuderia.

Peccato perche' certamente Beppe tu sicuramente, dato che mi sembra che forse in antitesi con quello che è successo a me, hai piu' tempo da dedicare e avresti potuto con mia assoluta approvazione essere un riferimento.

Il resto oramai sono polemiche, la scuderia è sopravvissuta sino ad ora proprio per la sua impostazione "elastica" alla napoletana, e nonostante io sia un preciso e questa cosa mi disturbi in alcune delle sue manifestazioni, è riuscita ad adattarsi alle diverse evoluzioni richieste nel tempo.

Beppe mai piu' torneranno i tempi e le armonie passate che molto rimpiango, ma cio' non toglie che per questo non possiamo amare le nuove sfaccettature della scuderia. Anche dall'esterno quale appassionati in ogni momento possiamo intervenire e dare consigli ed aiuti e magari un domani rimetterci in gioco.

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

...[:0] e che ho detto di male stavolta?? dai Alain... su.. sinceramente..
    Che estrapolo le frasi e le strumentalizzo!!!!!! !! Il tuo segretario è stato chiaro, non solo critica e fa chiare accuse, ma invita i soci a lasciare il forum in questione! Per andare dove Beppe? Dove dovrebbero andare sti soci?

convertible90
    Guest
    aaaaa ho capito.. qui: "ripeto NON voglio che un Jackvette (per citarne solo uno.......) mi giri la testa dall'altra parte per incomprensioni stupide o per frasi estrapolate e/o male interpretate o strumentalizzate per avvalorare o disattendere tesi di astio o riconciliazione".

mi spiego ... mi riferivo al fatto che non vorrei che cose dette da qualcuno diventino nell'immediato il pensiero comune di un gruppo di altre persone. per essere esplicito: Brando ha detto che è cio che pensa e che non è portavoce dei CNO in queste sue esternazioni.
    Quello che non voglio (e qui la spiacevole parola "strumentalizzazione " che forse sarebbe meglio cambiare in fraintendimento) è che tutto alla fine si trasformi in "CNO vs. SCI" e/o viceversa! capito?
    ...dimenticavo io finisco qui e senza rancore (mai avuto), .... dispiacere si ma rancore mai. finisco qui , basta aggiungere e replicare non è nemmeno un mio post questo. Palla in buca [8] e alla prossima

Citazione:Messaggio inserito da oVoSanto

Citazione:Messaggio inserito da brando
    invitare tutti gli iscritti alla Scuderia a riconsiderare la propria partecipazione a questo Club.
    A mio parere la Scuderia non esiste più, è solo un piccolo Club...

[super cuttone galattico]
    Brando, permettimi di dissentire. Il fatto che tu abbia avuto esperienze negative non ti dà automaticamente il diritto di sparare a zero sul direttivo e di invitare i partecipanti ad andarsene.
    Va bene il fatto di uscire dal coro e avere opinioni diverse ma credo che queste per essere prese come consigli o critiche, debbano essere ponderate ed esposte con moderazione per essere costruttive.

Affermi che la scuderia non esiste più... Beh, a me non sembra visto che in italia non esiste un'altra risorsa anche solo minimamente paragonabile a questa.
    Tu dici che è un piccolo club. Io dico che vista anche la realtà torinese, è un "club" (per usare un tuo termine) in crescita!

Magari sbaglio ma sembra piuttosto che tu ti sia stufato per non ben precisati motivi e abbia ecceduto un po' nell'esternare il tuo scontento...

Molto in crescita!!! In crescitissima!!! rall n'facc!!!!

Alain, ho tolto la mia firma dal profilo perchè non ho più alcuna intenzione di partecipare a questo forum, solo che essendo poco esperto di informatica non sono in grado di cancellare il profilo generale. I miei dati sono sicuro tu li abbia perchè ti ho scritto con la mia mail personale. Sarà comunque mia cura rimandarteli immediatamente.
    Paolo Brandolini

scusa ancora un'ultima cosa che tengo a ribadire: il mio nome sottoscrive unicamente il mio pensiero. Le dietrologie non mi appartengono e sono solito dire solo quello che penso. Mi scuso con i CNO per averli coinvolti in questa diatriba che non li riguarda.

Vabbè, ho capito, tu chiedi scusa pure alla signora Rosaria della finestra di fronte, alla fruttivendola sotto casa, ma a me no, a rischio pure di farti venire un crampo alle dita ma non lo farai mai ho capito!!!

Apposto così!!! Dai!!! A risentirci presto allora!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •