Citazione:
Messaggio inserito da convertible90
Alain, calmiamo le acque. sono tranquillo e rilassato e il tono della mia voce in questo risposta è rpeto tranquillo e pacato. Io non ho fatto riferimento all'articolo 12 e 13 per dire che anche io o qualcun altro dovesse intervenire e/o votare qualche cosa.
so anche benissimo che un paio di anni fa o 3 si è rieletto il consiglio direttivo e diedi la delega a Stroker per il mio voto sull'unica proposta attiva ( era quella con te presidente, pier come vice alberto come segretario).
La votai quindi.
Quello che contesto è un po' il non aver mai convocato un'Assemblea ordinaria dei soci negli ultimi 3 anni.
E quello che semplicemente un po'contesto è che l'elezione del nuovo consiglio direttivo (quello in testa a questo post), è stato deciso per telefono o visu-visu (ci stà per carità..) o con contatti estranei all'Assemblea. Assemblea da rendere pubblica per data e finalità con l'organo ufficiale del club (cioè il forum pubblico).
Magari ho esagerato dire "Gestione alla cazzo" chiedo scusa , ma era quello che intendevo cioè che se ci sono delle regole in tal senso andrebbero (almeno nella forma) rispettate un pochino.
I CNO hanno chiesto di potersi gemellare con la Scuderia Corvette Italia in piu momenti e in piu momenti ho espresso il mio disappunto per i ripetuti dinieghi da parte tua e di altri. semplicemnte mi è dispiaciuto non avvertire questa apertura.
Non possiamo piu rientrare nelle regole che regolamentano l'affiliazione alla sci come gruppo federato? OK daccordo ..per carità... ma perche negarci il gemellaggio fin dalla mia prima richiesta?
..continuo dopo vado a bere il caffè coi colleghi (tanto per dire che sto scrivendo rilassato.. [8D] )