Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105

Discussione: acceleratore

Citazione:Messaggio inserito da fabri

hay luca per il gas ho una bella situazione,

elimini il pedale del gas e ci metti un bel pedalone largo 40 cm per frenare che se hai voglia vai con due piedi !!!

poi elimini il contagiri digitale che ti fa solo perdere la vista e ci fai un bel buco che attraversa il firewall , di li ci fai passare una manetta direttamente collegata al carbu e con la mano sinistra la comandi così non rischi ti usare il telefono mentre guidi !!!!

lo so son troppo avanti !!!

buahahahahaha......

talmente avanti che girandoti indietro vedi il futuro!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Ma il cavo del kickdown non è una belva che morde, si può regolare facilmente, gli dai il minimo gioco disponibile a farfalle chiuse e provi la vette in stradacontrollando se scala le marce quando affondi il pedale. Le fiammate non c'entrano, se non hai toccato l'anticipo e la carburaz. allora sarà solo un pò ingolfata.
    Riccardo

Ma il cavo del kickdown non è una belva che morde, si può regolare facilmente, gli dai il minimo gioco disponibile a farfalle chiuse e provi la vette in stradacontrollando se scala le marce quando affondi il pedale. Le fiammate non c'entrano, se non hai toccato l'anticipo e la carburaz. allora sarà solo un pò ingolfata.
    Riccardo

ciao lucavette,pensavo che montavi un quadrajet,come quello di cinese/mio che anche a motore spento ha le farfalle dei secondari chiuse.Mi sa che armeggiado un pò a caso stai innescando eventi negativi a catena. Purtroppo i peggiori nemici delle auto(io mi ci metto per primo)sono i proprietari.Comunque sbagliando si impara

ciao lucavette,pensavo che montavi un quadrajet,come quello di cinese/mio che anche a motore spento ha le farfalle dei secondari chiuse.Mi sa che armeggiado un pò a caso stai innescando eventi negativi a catena. Purtroppo i peggiori nemici delle auto(io mi ci metto per primo)sono i proprietari.Comunque sbagliando si impara

Citazione:Messaggio inserito da gius

ma io ho soltanto pacioccato sul cavo del kickback [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)]

Citazione:Messaggio inserito da gius

ma io ho soltanto pacioccato sul cavo del kickback [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)]

Citazione:Messaggio inserito da masterverona

se il cino passa a prendermi...... vengo!!!!

hahahaha
    he no , dovete venire con 2 vette!! voglio vederle tutte e 2!!! [8D]

Citazione:Messaggio inserito da masterverona

se il cino passa a prendermi...... vengo!!!!

hahahaha
    he no , dovete venire con 2 vette!! voglio vederle tutte e 2!!! [8D]

L U C A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A si chima kickdown te lo volevo dire l'altro giorno ma poi mi son dimenticato :-)

se non sbaglio il motore era caldo e le farfalle dell'aria erano ormai aperte, si sbloccano non appena il motore entra in temperatura.

Master io vado in treno a torino.... no go skei per la benza sto facendo economia hi hi hi
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •