Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: Corvette: let’s go on the beach !!!! HAS CLOSED!!!

jaffo1965
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Mau

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

vi siete messi d accordo su che data spostare l evento ?
    ... ormai non si sposta nulla, problemi organizzativi, sono anni che a metà maggio organizzo il "Corvette: let’s go on the beach !!!!",
    .. e poi, ho già un branco di bikers incazzosi che partecipano all'evento.....

Immagine:

117,96(censurato)KB
    Senza offesa Mau..
    ma l'anno scorso l'unico Corvette on the Beach che ho trovato era quello di Corvettemania, ed era a metà Maggio.......e ho visionato i siti del SCI e CMI per il 2011...non ne ho trovati altri...
    Peccato......SCI e CMI si sono tenuti in contatto e hanno in linea di massima fatto il possibile per non "schiacciarsi i piedi" con le date degli eventi... evidentemente non era sufficente!!!

jaffo1965
    Guest
    PS neppure nel 2010 l'ho trovato....[:0]

jaffo1965
    Guest
    ahh ok.. ora ho visto le foto...[8D]
    comunque peccato aver sovrapposto le date..."giocando in casa" avresti avuto meno rogne a spostare una data di coloro che hanno a che fare con enti,comuni, ponsor ecc. ecc.
    e in piu vi erano 2 occasioni per andare in spiaggia!!!

Innanzitutto chiedo scusa da Alain, non voglio fare assolutamente polemica.

Prova a chiedere a tutti quelli che sono venuti (che ora fanno finta di niente, bel riconoscimento), non ho mai preso un euro, sono sempre stato ospitale, non mi viene in tasca niente.

A che cosa ti riferisci?????????.. ...siccome indiretamente mi hai tirato in ballo come quelli che son venuti a trovarti e fan finta di niente, e se la memoria non mi inganna, son venuto a trovarti tre volte!, l'ultima con moglie, figlia, e amica della figlia, in Corvette e con la 500, te lo ricordi???...... con la sovrapposizione delle date, sei riuscito a litigare con le uniche persone che venivano a trovarti! Quando hai inserito il tuo annuncio, e non rendendomi conto della sovrapposizione delle date, avevo dato adesione immediatamente, te lo ricordi???, quale sarebbe il riconoscimento che ti dovremo dare????, non voglio entrare in merito dal punto di vista economico, ma mi pare, tranne il lettino, tutto ciò che abbiamo consumato, lo abbiamo pagato!...si, sei stato gentile,ma qualcosa in tasca ti è venuto, o sbaglio?.
    Cavolo, ti costava tanto spostarlo a fine Maggio o inizio Giugno?, non hai a che fare con permessi, comuni, sbattimenti o roba varia. Non vorrei dire una vaccata, ma ti sei incazzato perché il nostro lo abbiamo battezzato Corvette on the beach per caso?.
    Mauro, un ultima cosa, per favore togli la foto in cui ci sono io....sai sono troppo brutto, per favore togliela.
    Chiedo scusa ancora al Presidente.
    Marcelo

Citazione:Messaggio inserito da Marcelo

Innanzitutto chiedo scusa da Alain, non voglio fare assolutamente polemica.

Prova a chiedere a tutti quelli che sono venuti (che ora fanno finta di niente, bel riconoscimento), non ho mai preso un euro, sono sempre stato ospitale, non mi viene in tasca niente.

A che cosa ti riferisci?????????.. ...siccome indiretamente mi hai tirato in ballo come quelli che son venuti a trovarti e fan finta di niente, e se la memoria non mi inganna, son venuto a trovarti tre volte!, l'ultima con moglie, figlia, e amica della figlia, in Corvette e con la 500, te lo ricordi???...... con la sovrapposizione delle date, sei riuscito a litigare con le uniche persone che venivano a trovarti! Quando hai inserito il tuo annuncio, e non rendendomi conto della sovrapposizione delle date, avevo dato adesione immediatamente, te lo ricordi???, quale sarebbe il riconoscimento che ti dovremo dare????, non voglio entrare in merito dal punto di vista economico, ma mi pare, tranne il lettino, tutto ciò che abbiamo consumato, lo abbiamo pagato!...si, sei stato gentile,ma qualcosa in tasca ti è venuto, o sbaglio?.
    Cavolo, ti costava tanto spostarlo a fine Maggio o inizio Giugno?, non hai a che fare con permessi, comuni, sbattimenti o roba varia. Non vorrei dire una vaccata, ma ti sei incazzato perché il nostro lo abbiamo battezzato Corvette on the beach per caso?.
    Mauro, un ultima cosa, per favore togli la foto in cui ci sono io....sai sono troppo brutto, per favore togliela.
    Chiedo scusa ancora al Presidente.
    Marcelo
    ... allora Marcelo, chiaramente di tutta l'erba non bisogna fare un fascio, a te proprio non mi riferivo.
    Comunque, anche se non ho voglia di scrivere, anche perchè mi ero già spiegato con Luca per trovare una soluzione ti dico:
    Prima di tutto credevo che lo scorso anno il mania avesse organizzato il raduno con lo stesso nome e periodo del mio ritrovo solo perchè avevo sparso la voce che per una volta non lo facevo.
    Anche se non ho tirato in ballo sponsor trike trake e bombe a mano, comunque anche io già dalla fine dell'estate mi sono accordato con delle persone, per esempio chi mi fa la bancherella di abbigliamento e accessori americani e da bikers, i motociclisti che hanno già un calendario prestabilito per muoversi in massa, vigili per entrare a lido estensi in concomitanza con un'altro evento ecc. ecc.. Premetto, nessuno mi ha detto che il mania quest'anno rifaceva il raduno. Con Luca , ci siamo trovati entrambi a non essere in grado di spostare le date, quindi, visto che il mio è un ritrovo non ufficiale, gli ho semplicemente detto: verranno tutti da te, io mi accontento delle briciole, cioè, visto che siamo a pochi chilometri di distanza, se qualcuno mi passa a trovare menter viene da te mi fa piacere. Poi, ho esteso l'invito a tutte le auto americane, mustang, camaro, pontiac, hummer ecc., ecc., + moto (bikers), e questa è stata la soluzione. Poi gli chiesi: vuoi che tolgo l'annuncio sul mania se vi da fastidio? e lui mi rispose di No, .... e dopo una settimana mi vedo arrivare un m.p. che mi accusa di promuovere il mio locale e che mi toglieva l'annuncio.
    Quello che viene in tasca a me, è solamente il diverdimento, la compagnia e dare una specie di attrazione per i miei clienti che vedono nel parcheggio auto e moto americane, bandiere, bancherella ecc. Se anche tu Maecelo, pensi che lo faccia per guadagnarci qualcosa, ti sbagli di grosso, se qualcuno prende un caffè o un gelato al bar, non mi fa campare, ho 400 ombrelloni in spiaggia, non faccio ristorante per scelta, troppa gente. Poi, per l'albergo non ho la percentuale, per il ristorante del sabato sera pure, molti, vengono solo il sabato sera, gli offro l'aperitivo, vengono a cena sfilata e poi la domenica sono con la sua famiglia. Alcuni, vengono solo la domenica pomeriggio, se passano dal bar prendono solo un caffè. Marcelo, quando venivi, se fossi stato l'unico proprietario oltre che a l'obrellone e lettini ti avrei offerto tutto ma, devo rendere conto anche a un socio-fratello.
    Chiedo SCUSA ufficialmente ai maniaci, fatti una strana idea su di me, chiedo scusa anche se so di non avere fatto niente di male, anzi, da parte vostra, fare un raduno con lo stesso nome e lo stesso periodo del mipo ritrovo (che già lo organizzavo da anni) non è stato il massimo, no?!
    Comunque basta, abbiamo già dato troppo spettacolo, come ho sempre detto, esistono i cellulari e i messaggi privati.
    Quindi, chi vuol passare al mio raduno mi facca sapere, anche su facebook.

Mauro, dai tutto a posto!....nessun problema, quello che conta alla fine è il divertimento e la buona compagnia!
    Auguri per la tua iniziativa!!!

Siamo diventati troppi, o meglio, ci siamo sparpagliati!!!! Questo è il problema!!!
    E ognuno vuole il suo evento!!!!

Che nostalgia....... il primo Corvette Day...... con 130 corvette...... comprese quelle del .com....... ovviamente! Eravamo uniti!!

ehhhhhh....... bei tempi!!!!!

piu di 10 anni fà!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

è vero....bellissimi tempi.....io avevo la porsche 911

poi mi sono rovinato conoscendoti [}][}][}][}][}][}][}]

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

sono in molti ad essersi rovinati conoscendomi..... sempre compreso il .com!!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cazzarola nessuno ha più scritto nulla qui? forse dovevo impicciarmi degli affari miei??? beh se è così chiado scusa a tutti!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •