-
Member
Wow che auto. Grazie Rocket.
Dario
-
MASTER Member
Spezzo una lancia a favore dei "talebani"... Capiteci, siamo un pò di gusti retrò.
E' pur vero che in off-topic si può inserire tutto sennò che “off-topic” sarebbe?!?
Io ho 45 anni,da sempre malato di auto e motori, con discorsi tipo "l'auto più bella del reame", "motore urla alto", "no, meglio coppia tale da partire da fermo in sesta", fatti/scritti/letti miiiiiille volte. Ma alla fine è sempre come dal principio: ognuno ha la sua icona, che rimane unica e inconfrontabile.
Personalmente, nel corso degli anni (e parlando così mi sembra di parlare da vecchio) ho mutato il modo di vedere le "forme" e le "sostanze".
A me fà star bene la "curvilinea", perché la linea retta modello "Gig Robot d'acciao" (e ridaje con il remember...) non mi predispone psicologicamente al meglio.
Anche l'eccessiva tecnologia, quella si, mi mette a disagio ancor di più. Mi fà capire di essere sempre meno importante alla guida di un'auto e se sulla Stilo da lavoro questo può essere solo un vantaggio, su un'auto EMOZIONALE direi di no, voglio essere IO il complice attivo (dell’infrazione commessa…)
In linea di massima penso che, siccome il “vestito” è ciò che si nota per primo, certe linee vengono prodotte perché “qualcuno” le vuole così. Cioè, se la Lambo ha fatto la Aventador così futuristica è perché c’è chi la ordinerà proprio perché fatta in quel modo.
Se avessero voluto diminuire le vendite, avrebbero prodotto un’auto con chiari richiami a modelli tipo “Duna”, “Arna” o “Lancia K”, no?
Direi però, di non porci troppi problemi esistenziali, tanto il 90% di queste Supercar (NON le ultime tre, naturalmente) finirà in mano ad Arabi di merda o Cinesi sfigati, che le addobberanno nell’ordine: con pelo su volante e cruscotto i primi, con santini di Mao e radici sbiascicate sparse un po’ ovunque i secondi..
Sic!
-
Member
-
MASTER Member
la pagani è bella assai ma la nuova Agera R della koenigs3gg mi fa impazzire... e pergiunta davvero è una macchina che a prestazioni è capace di dare la paga anche alla nuova Veyron
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum