Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 491

Discussione: vendo mattoni vecchi

io veramente ti ho chiesto se ne vuoi 9 pre stare col peso sotto i 30kg per spedirteli con posta celere 3 ........ [:I]

9 euro di materiale piu 14 di trasporto mi sembra un affare se paghi anticipatamente ......... per me !!!

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    ....si ma se me li spedisci col posta celere 3 poi come faccio a lanciarteli in testa a distanza ravvicinata......... ..[:229]

non puoi !!!

c e un motivo se li spedisco !!!

anzi ti diro di piu ....... ti frego ........ ti faccio il pacco !!!

solo che non posso sostituire i mattoni con altri mattoni .......... non avrebbe senso ......... allora ......... metto nella scatola una macchina del caffe !!!
    cosi tu sei convinto di ricevere mattoni e io invece ti tiro il pacco e ti spedisco una macchinetta del caffe ...... con 5 cialde invece di 10 !!!

no aspetta ....... forse dovrei fare il contrario ....... cacchio ...... dove trovo una macchina del caffe da mettere in vendita per poi spedire i mattoni ???? .......... poi cosa me ne faccio della macchinetta che io bevo caffe di moca ........ aspetta che devo studiare l imbroglio a tavolino che non mi e molto chiaro ......... [:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Cazzo!E io coglione che alle 5.48 stò qui a leggere ste robe!!!!![)]
    C3 \"collector edition\" 82

driver721
    Guest
    quasi quasi li vengo a prendere a Padova, poi ti lego alla tua Vette e te li scaglio contro tutti cosi dovrai fare scudo col tuo corpo per proteggere la macchina, QUESTA SI CHE UN'OTTIMA IDEA![:266]

tanto mi basta coprire il cristallo ....... perche e da riverniciare ....... [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Cazzo!E io coglione che alle 5.48 stò qui a leggere ste robe!!!!![)]
    non ti preoccupare ...... si comincia cosi ...... dalle piccole cose ........

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Caxxo, mi sto cappottando dalle risate... Siete troppo forti!!!!!![][] Ma ne avete di tempo, però...[8)][8)]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Te l'ho detto...... ho un amico che fa i pacchi negli autogrill....... lui te li prende tutti, poi li mette negli scatoli dei videoregistratori e dei computers!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

A presidè banna sto post! 'Gnaa faccio più![xx(][xx(][xx(][xx(]

[^][^][^][^][^][^]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •