Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

  1. #51

    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Io torno a dire ancora una volta che il problema non è cambiare la scatola....

    Anche con una scatola nuove, cosa ci mettiamo dentro ?
    parole Sante!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  2. #52
    Come dice Stroker, non è la scatola a fare la differenza ma il contenuto. L'attuale momento storico è caratterizzato da pochi soldi e popolazione maggiormente vessata da ogni fronte rispetto a qualche anno fa. Basti pensare alle bollette della corrente che per le seconde case hanno avuto aumenti anche di 3/400E all'anno indipendentemente dalla situazione catastale. Per alcuni è la benzina necessaria per andare al CD (ad esempio) e devi scegliere. Il tutto quindi si traduce in minore disponibilità economica che ipocrisie a parte è l'unico mezzo per organizzare o partecipare. L'entusiasmo non basta.
    Questo forum comunque è e resta una formidabile enciclopedia tecnica. E non è vero che la gente non c'è perche' come dimostrano i topic di richiesta di consigli le risposte arrivano sempre.
    Rimarcare le ovvietà non è d'aiuto piuttosto occorre prendere atto della situazione e resistere a un periodo fiacco che porco cazzo, anche se in salita, passerà.
    E soprattutto viste le circostanze, bisogna essere consci della situazione e fare lo sforzo di non prendere la scarsa partecipazione come un affronto personale. Ora si fa quello che si può, sprecare energie per le polemiche è come parlare del meteo: non serve a niente.
    Mio pensiero personalissimo.
    Ultima modifica di oVoSanto; 07-28-2017 alle 11:10 AM
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  3. #53
    personalmente controllo il forum di media una volta al giorno, come penso tanti...
    verranno tempi migliori...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #54
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Come dice Stroker, non è la scatola a fare la differenza ma il contenuto. L'attuale momento storico è caratterizzato da pochi soldi e popolazione maggiormente vessata da ogni fronte rispetto a qualche anno fa. Basti pensare alle bollette della corrente che per le seconde case hanno avuto aumenti anche di 3/400E all'anno indipendentemente dalla situazione catastale. Per alcuni è la benzina necessaria per andare al CD (ad esempio) e devi scegliere. Il tutto quindi si traduce in minore disponibilità economica che ipocrisie a parte è l'unico mezzo per organizzare o partecipare. L'entusiasmo non basta.
    Questo forum comunque è e resta una formidabile enciclopedia tecnica. E non è vero che la gente non c'è perche' come dimostrano i topic di richiesta di consigli le risposte arrivano sempre.
    Rimarcare le ovvietà non è d'aiuto piuttosto occorre prendere atto della situazione e resistere a un periodo fiacco che porco cazzo, anche se in salita, passerà.
    E soprattutto viste le circostanze, bisogna essere consci della situazione e fare lo sforzo di non prendere la scarsa partecipazione come un affronto personale. Ora si fa quello che si può, sprecare energie per le polemiche è come parlare del meteo: non serve a niente.
    Mio pensiero personalissimo.
    Analisi perfetta.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  5. #55
    Citazione Originariamente Scritto da Christian GM Visualizza Messaggio
    personalmente controllo il forum di media una volta al giorno, come penso tanti...
    verranno tempi migliori...
    Anche per me e' cosi'.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  6. #56
    Anch'io concordo con voi.
    Visto che Fra ha la fiamma della passione che arde, potrebbe vedere se è fattibile prendere le redini del forum per poterlo gestire in maniera costante, con aggiornamenti, per quel che si può, della home page e magari sistemare qualche cosetta che adesso non va (vedi l'inserimento delle foto)
    Poi il resto, come scritto sopra, andrebbe avanti da solo nell'attesa di tempi migliori.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #57
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Io torno a dire ancora una volta che il problema non è cambiare la scatola....

    Anche con una scatola nuove, cosa ci mettiamo dentro ?
    Sono d accordissimo...Infat ti ho scritto ...Sono le persone ad alimentarlo che ci vogliono non la scatola... Ovviamente la mia non voleva essere una critica ...Poi tu sei uno dei pochi a cui devo quella poca conoscenza acquisita che continua a partecipare e a dispensare consigli e suggerimenti a chi ne cerca ...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  8. #58
    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Anch'io concordo con voi.
    Visto che Fra ha la fiamma della passione che arde, potrebbe vedere se è fattibile prendere le redini del forum per poterlo gestire in maniera costante, con aggiornamenti, per quel che si può, della home page e magari sistemare qualche cosetta che adesso non va (vedi l'inserimento delle foto)
    Poi il resto, come scritto sopra, andrebbe avanti da solo nell'attesa di tempi migliori.
    Il punto è che in pochi attualmente si iscrivono perché vedono dall'esterno un forum semi abbandonato nella grafica e nella home page (oltre che non pubblicizzato a dovere)
    Tempi migliori ne arriveranno,ma non possiamo di certo aspettare che arrivi la manna dal cielo

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  9. #59
    Continuo a credere che il problema non sia la grafica del forum, ma la gente che ha smesso di scrivere, xché nella maggioranza dei casi alla fine ha venduto la Vette o nei vari anni si è sentito rispondere picche ad ogni proposta di cambiamento.
    Poi giustamente ognuno di noi ha il suo punto di vista che lo porta a fare un'analisi che in ogni caso è frutto del proprio vissuto.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #60
    Quello che non capisco è il fatto che comunque Alain e JJ stanno "finanziando" il forum, tanto vale dar le credenziali ad una persona che possa per lo meno far manutenzione visto che nessuno dei due può, o sa, o ha voglia/tempo per farlo.
    Se non che senso ha tirar furi soldi alla minchiam???
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •