Wankel, la 308GTSi è prenotata.
Non scherzo, leva l'annuncio.
Wankel, la 308GTSi è prenotata.
Non scherzo, leva l'annuncio.
E Vai BULLETTA P.I.
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Ci sto pensando seriamente...
Vabbé, diciamola tutta: avrei già deciso, ma mi sto frenando, perché la voglio almeno vedere con un professionista, per quantificare il danno.
L'auto è probabilmente il mio sogno a 4 ruote!
Magnum P.I. però non c'entra niente, neanche lo guardavo![]()
CMQ, MA E' SOLO IL MIO PARERE, LA 308 E' TRA LE PIU' FASCINOSE FERRARI MAI PRODOTTE...
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
la 288 GTO casomai è la più arrapante delle Ferrari!!!
Immagine:
50,76(censurato)KB
questa è la ferrari...... nessuna più di lei è stata una FERRARI!!!!
Tra quelle Vintage invece la 330 secondo me è il massimo assoluto in termini di stile!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
mitico magnum, che begli anni che mi ricordano !!!!
forse il miglior serial di sempre![]()
Pensate che tom selleck giro' uno spot dove viaggiava su una corvette c3....altro che ferrari.....bleah... .le ferrari e la ferrari non la sopporto...anzi la odio
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Stilisticamente, la GTO e la 308/208 sono cugine di primo grado.
Ovviamente entrambe Pininfarina, sotto l'aspetto estetico, le uniche differenze tra le due auto sono di carattere aerodinamico.
Spoiler posteriore integrato e pronunciato sulla GTO, assente sulla 308.
Specchietti alti e più grandi sulla GTO (e in tinta).
Parafanghi più larghi.
Presa d'aria più larga (e con doppi fari, invece che singoli come nelle ultime serie della 308).
E altri particolari.
Sotto la pelle, invece, era un altro mondo. Il motore della GTO aveva quasi il doppio dei CV della 308, la disposizione era più corsaiola, il peso ridotto all'osso (quasi 4 quintali in meno!), ma in generale tutto era "accordato" diversamente.
Altra "trascurabile" differenza, il numero di esemplari costruiti, e il costo. Sia al momento della presentazione, che adesso.
Comunque, sono sostanzialmente d'accordo con te, Alain: la GTO è *la* Ferrari per eccellenza degli ultimi 20 anni.
Il che non fa che confermare la bontà del mio sogno, dato che la 308 non è altro che una versione "stradale" della GTO![]()
Jackvette, se la prendo, le parcheggiamo accanto per un pomeriggio, così magari fanno un po' amicizia
le vecchie Ferrari so belle Stefano!!! Dagli anni 90 ad oggi mi fanno cagare però le vecchie so belle!! Poe si parliamo della F50 oppure della Enzo... grazie al cazzo con quello che costano volevo pure vedere se erano brutte!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)