Pagina 53 di 80 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 791

Discussione: Vendo CBR1000RR **VENDUTA**

Visualizzazione Ibrida

Ma io parlo della mia R1....... dicendo dei 15'000 Km !!!!! [:0]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ahhhhhhhhhhhhh...nn avevo capito Stroker....vabbè cmq compratemela!!!

Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

filo
    Guest
    io la mia r1 lo avuta solo 6 mesi,dopo mia moglie mi ha minacciato di morte se non la vendevo,devo dire che come moto e uno spasso,manegevvole come una bicicletta e potente come una z06(forse anche di piu... 174kg/180cv)

Eh...lo so filo...infatti mi piange il cuore venderla, queste moto hanno un'accellerazione incredibile, il problema è che perdono valore molto velocemente e se ci aggiungi il non usarla ti girano veramente le palle!!

filo
    Guest
    infatti,pensa che mi ha fatto vendere l'r1 dopo 6 mesi[V](ci facevo circa 400km a settimana),mi ha fatto comprare un harley sportser 883r modello 2007,ci ho fatto 1500km quest'estate ed da poi e in garage coperta da un lenzuolo....

Eh...capisco...tu pensa che la mia l'ho presa un anno fa e da allora ho percorso mille km. E pensare ke rispetto all'r6 ke avevo prima questa è davvero una bicicletta!!
    Vabbè, è stata davvero una bella esperienza, ma adesso devo scegliere tra la vette e la moto. Per me trovare la mia vette è stato il sogno della mia vita e quindi adesso mi voglio concentrare su quello...

Max

Citazione:Messaggio inserito da alain

Io volentieri prenderei un 900RR Fire Blade (vecchio modello) con carena rotta o incidentata a 4 soldi....... mi ci farei una bella naked cattiva cattiva!!!
    pronti...... ce l'hò giusta giusta in garage nelle condizioni che vuoi..... e mi sta pure rompendo le palle xche mi occupa spazio

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Hoga
    Guest
    semplicemente le persone non riescono a capire (mia opinione ) che per avere una moto conviene prendere i modelli di super punta con tiratura limitata, cosi alla fine si non si perde valore sul mezzo e lo si puo' usare quanto si vuole.
    Ovvio che magari ci si spende un po ma alla fine penso che sia come un assegno circolare, tanto quelli con i soldi alla fine vogliono solo le cose in tiratura limitata.

Vabbè, ma al mondo nn esistono solo persone con i soldi...Esistono anke persone che si "accontentano" di pezzi un po' meno ricercati...Tanto, a parte le vetture di super lusso, tutto è destinato e scendere di valore,e, in certi casi anche pari a zero!!!!!

Detto questo, spero di vebdere la moto prima che arrivi a zero!!!!!!

Ue, ma nn se la piglia nessuno, vabbè ke nn è americana, ma è un mezzo della madonna!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •