Driver, ma quanti km ha la tua zr1??Ho cambiato anche io i tubi dell'olio che vanno al radiatore (in treccia) pero' mi perdono qualche goccia...cosa posso fargli per sigillarli bene??
Grazie!!
Driver, ma quanti km ha la tua zr1??Ho cambiato anche io i tubi dell'olio che vanno al radiatore (in treccia) pero' mi perdono qualche goccia...cosa posso fargli per sigillarli bene??
Grazie!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ha 34mila miglia,Citazione:Messaggio inserito da max76
Grazie!!
i tubi sono crimpati con l'apposita macchina,sono il tipo deformabile che non si ostruiscono anche se li pieghi molto ....i raccordi devono avere l'attacco da 3/4 sul motore e da 3/8 sul radiatore se vuoi rispettare le misure interne ma con la femmina da 1/2 perchè se la usi da 3/8 si restringe il passaggio, naturalmente devi saldare delle boccole filettate in alluminio sulla flangia radiatore lato tubi......dove poi avviterai i raccordi....se fai i lavori fatti bene stai tranquillo che non perdera mai.....ti parlo di raccorderia in lega pesante reperibile a buon prezzo in Italia....se vuoi usare raccordi anodizzati cambia il discorso,ma guadagni poco in peso....
naturalmente la femmina da 1/2 deve avere il passo da 3/8.....[:29]
Io ho comprato i tubi da Christian Gm, sono in treccia come i tuoi pero' dallo snodo che c'è prima di collegarsi alla piastrina del radiatore trafila qualche goccina...adesso devo capire se perde quello sopra o quello sotto...oppure entrambi!!!
Vedremo....
il discorso è sempre lo stesso....se mi porti la macchina te li faccio uguali a i miei.....ma ti costano sicuramente molto di piu...e non perderanno mai.....
...il radiatore non è originale.......semb ra di una Vette pre-90
Si! bravo! il radiatore è "sting ray"...
Quanti km ha il motore??Il resto della macchina non esiste piu'??
...credo che il motore si deve prendere a scatola chiusa,....anche il cambio.....dipende dal prezzo se ne vale la pena....come sempre.
In america un motore nuovo LT5 quattro bulloni come quello costa 15000$ ......pero è nuovo, revisionare quel motore si puo fare ma ci vogliono lo stesso una barca di soldi.....ma non è che è la macchina dell'amico di Lorenzo?
...invece un 2 bulloni seminuovo completo di cambio e garanzia in america costa sempre 15000$
Che differenza c'è tra 2 e 4 bulloni?
Avevo contattato l'amico di Lorenzo su autoscout, ma voleva venderla intera...Ho guardato ora ma l'annuncio è sparito...Magari è il suo motore...
Hei ZR1 se hai altri pezzi della macchina fatti vivo!!!!!