a Bullè......... ma perchè sei sempre nudo negli avatars????![]()
a Bullè......... ma perchè sei sempre nudo negli avatars????![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ah ah ah
Ma lo sai che c'hai ragione?
Forse perche' gli unici miei ritratti decenti sono stati scattati d'estate, quindi in costume?
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Ah ah ah
Ma lo sai che c'hai ragione?
Forse perche' gli unici miei ritratti decenti sono stati scattati d'estate, quindi in costume?
Immagine:
4,35KB
Fatti fare anche una foto in versione "invernale". Poi facciamo un sondaggio sul forum e vediamo quale delle due versioni vince!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Ragazzi, ma perche' il sondaggio non lo facciamo a qualche gentil donzella del forum? []
Datemi retta, ne godremmo tutti, signore incluse
![]()
Ragazzi, ma perche' il sondaggio non lo facciamo a qualche gentil donzella del forum? []
![]()
Mi pare un'ottima idea!
Immagine:
4,35KB
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
![]()
Mi pare un'ottima idea!
Immagine:
4,35(censurato)KB
Quoto anch'io!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
....ma si....ma perchè non ci mettiamo tutti nudi negli avatars...[:58]
up
è dura vendere la BMW, il mercato è saturo di usati BMW, se la si vuol vendere si deve abbattere il prezzo, un mio amico commerciante ha comprato un X5 diesel del 2005 full opt. molto bello a 14500 euro, chi ha i soldi va quasi sempre sul nuovo........
Hai ragione, vendere ad un commerciante e' quasi impossibile.
Ma ad un privato, prendendo anche in permuta parziale qualcosa, meglio se di valore modesto, si puo' fare ancora qualcosa.
Io sto trattando con un tizio ce ha un Mercedes C270 CDI SW del 2002 con 95.000 km, tenuta davvero bene, almeno a giudicare dalle foto. Se concludessi, andare a comprare un'auto nuova con un mezzo da 10-11 mila Euro e' molto piu' semplice che con uno da 35 mila...