confermo , ottima idea Stefaniste

no' non tutti...solo qualcuno...partendo da chi si è iscritto oggi e entra guardacaso in una discussione senza sapere un cazzo di quello che è successoCitazione:Messaggio inserito da ringhio
eliminiamoli tutti
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
confermo , ottima idea Stefaniste
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma chi se ne frega!!!
Avranno diritto anche loro a frequentare un po il nostro forum??? Evidentemente hanno bisogno di frequentarlo!!!! Siate comprensivi!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
"Loro"!!!!
ma certamente...nessuno lo vieta...anzi...
pero' è bello anche sapere con chi discuti![]()
se hanno tempo da perdere, buon per loro...
Ex C6 Rossa LS2
Ogni giorno abbiamo utenti nuovi...... non siete contenti??
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
certo che siamo contenti....anche per la fantasia con cui scelgono i nikCitazione:Messaggio inserito da alain
Ogni giorno abbiamo utenti nuovi...... non siete contenti??![]()
almeno ci si fa due risate x qualcosa .........
ho deciso , mi riiscrivo con un nic diverso e piu fantasioso cosi divento piu simpatico a tutti !!!
ho trovato !!!
rjxrabcim
questo mi sembra innovativo , all avanguardia e rivoluzionario
spero solo che non sia gia stoto usato da altri !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Io ho avuto il piacere e l'onore di conoscere Gennaro... e anche se nn ho la più pallida idea di cosa sia successo mi sento in dovere di dire che è una persona davvero eccezzionale.. A gennaro.. sei unico, inimitabile ed hai grandi qualità.. Ogni volta che son salito su a Milano oltre essere sempre stato accolto nel migliore dei modi (abbiamo fatto delle gran mangiate di lusso[][
][
]) ho sempre visto con quanto amore e passione porti avanti il forum e i badboys e credo davvero che sarebbe una grande cazzata mettere di lato tanto lavoro ben fatto.... Inoltre qui ti stimano e rispettano tutti a dimostrazione del fatto che le tue doti umane e organizzative sono riconosciute e apprezzate dall'intero forum..
Gennarino io sono con te e spero invece di poter organizzare qualcosa in futuro insieme))
Anzi ti aspetto presto qui da me in Sicilia... Il tuo amico Raffo
dai su che qui ti vogliamo bene tutti Gennaro ..........
[:X]
www.corvetteitalia.i t