Bel lavoretto...... sei riuscito a recuperare tutti i profili cromati (tettino, portiere, parabrezza, montanti ecc.ecc.) oppure hai ricomprato tutto nuovo?
Bel lavoretto...... sei riuscito a recuperare tutti i profili cromati (tettino, portiere, parabrezza, montanti ecc.ecc.) oppure hai ricomprato tutto nuovo?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Magari manca ancora il motore oppure c'è kit di sospensioni sportive e/o ancora da regolare...Citazione:Messaggio inserito da fabri
bravo max
complimenti
una solo nota, non so se é il limite delle ruote che monti, ma mi sembra molto alta, tipo sport utility
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Grazie Fabrizio , non manchera' una bella indigestione ..Citazione:Messaggio inserito da Spetnas80
Bravo bravo bravo bravo bravo.
Ora l'ultima cosa che devi fare è venirmi a trovare al piu' presto o se vuoi ci incontriamo a meta' strada e ci prendiamo una bella indigestione!!!
Complimentoni Max!!
[quote]Messaggio inserito da fabri
bravo max
complimenti
una solo nota, non so se é il limite delle ruote che monti, ma mi sembra molto alta, tipo sport utility
no è l'unica cosa che devo modificare perche ' è troppo alta.
ho preso i perni lunghi per il retro ,ma per l'anteriore non so che fare..
GRAZIE ERMANNO ,motore completo di tutto da 320 hp (come hanno detto ) preso se non sbaglio da ENGINE FACTORY...Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
complimenti per tutto Max, ma che motore hai montato un crate???
TI CHIAMO IN SETTIMANA...
Immagine:
155,48KB
Immagine:
151,62KB
Immagine:
144,37KB
Immagine:
132,58KB
Sono riuscito a recuperare quasi tutto , 8 9mesi di lavoro tutti i pomeriggi e gran parte dei w.e. .
il motore non manca è montato ma per me ha le molle ant. troppo alte .....
Gran lavoro, bravo!
Proprio un bel lavoro... complimenti...
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
SONO CONTENTO CHE VI PIACE..![]()
Max che devo dì.....è proprio nù stordah ah ah ah! bella davvero complimenti soprattutto per l'impegno e la costanza
nell\'incertezza gira la manetta