Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Strumentazione!!!

Citazione:Messaggio inserito da glasscoffee

Ok gerazie ma volendo fare un rabbocco...dove lo metto il paraflu?Quindi non nella vaschetta...ma svito il tappo del radiatore e lo metto li dentro?
    Grazie!!!
    guarda prima il liquido che hai nel circuito , se e blu/azzurro e paraflu o simili se invece e rosso/rosa e glicole o simili , controlla perche i due non vanno mischiati
    nella peggiore delle ipotesi se trovi brodaglia nera/marrone e puzzolente le soluzioni sono 2
    1)il liquido e stato mescolato con vari tipi di antigelo e/o e ancora quello originale di fabbrica
    2) te lo dico solo se hai trovato il liquido sporco e puzzolente ....... e spero proprio di no !
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Tutto a posto...il liquido e' azzurrino abbastanza trasparente...
    Forse sembrava una domanda di un' ignoranza immane ma non ho mai"manovrato "su motori di questa portata ed eta'..e vedendo la vaschetta un po' nascosta (scomoda) mi sono venuti dei dubbi..comunque grazie sempre ..forse vi siete allarmati!
    Cmq appena ho le targhe..immatricolaz ione ecc... e posso muovermi la porto a fare un super mega tagliando.Faccio sostituire tutti i liquidi e candele!
    Ciauuuuuuuuuuuuu!

e anche i filtri
    liquido freni e idroguida
    olio cambio e motore ...... una controllatina al differenziale se proprio vuoi fare il pignolo
    per il liquido lavavetri pensaci tu ....... [:I]

www.corvetteitalia.i t

ok!!!!!!!grazie!

e allora ???
    foto e tagliando neancora nulla ???
    vuoi farti desiderare ???

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da glasscoffee
    la porto a fare un super mega tagliando.Faccio sostituire tutti i liquidi e candele!
    Ciauuuuuuuuuuuuu!
    Gia0 che ci sei fatti controllare lo stato dei cavi candela. Se sono ancora i suoi potrebbero essere logori con il rischio che comincino a darti noie. Che non valga la pena sostituirli.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

se non perde colpi per adesso non ha urgenza , se vuole fare la prova del 9 prova a piegare il cavo , se vede crepe o screpolature vanno sicuramente cambiati altrimenti gli conviene aspettare e alla prima occasione rinfresca tutto il gruppo dal distributore alle pipette comprese che spesso si cuociono causa vicinanza agli scarichi
    www.corvetteitalia.i t

Grazie dei consigli.....appunto tutto.
    Conoscete qualcuno bravo (e fidato) dalle mie parti per eseguire questi lavori ecc.?
    Piu' o meno tutto cio' cioe' olio filtri..sostituzione antigelo..candele eccc quanto mi verrebbe a costare..+ o -per farmi un'idea...rigrazie!

_micbarxjr..hai ragione!!!!Non voglio farmi desiderare ..e' che quando nn lavoro nevica(giustamente.. .)..tipo domanirevista neve a Torino e guarda caso ho il pomeriggio libero!!!
    Cmq se non nevica domani le faccio e vi faccio vedere la mia adorata...promesso!
    Poi, ripeto ...far parte seppur all'inizio,di questo gruppo e' tantissimo,quindi sara' un
    vero piacere mettere le prime foto qui!

behhhh dai non fare cosi , non ti preoccupare , non e mia intenzione essere insistente , pesante , petulante , monotono , rompiscatole ecc ecc ........
    ........ pero x la neve ti bastano le gomme termiche e x le foto tende antiriflesso , lampade x l illuminazione e una buona macchina fotografica , se poi ci metti un paio di modelle , una brasiliana e una tedesca x non lasciare scontento nessuno ancora meglio
    x la cena di presentazione ufficiale ci pensiamo piu avanti stai tranquillo .......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Mic, ti sei dimenticato le bionde scandinave!! Danesi, svedesi e norvegesi, per quanto riguarda la cena di presentazione meglio cominciare a pensarci gia' adesso, meglio non prendersi all'ultimo, non si sa mai.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •