e allora tolgo ogni dubbio
Buone feste e buone cose anche da parte mia![]()
e allora tolgo ogni dubbio
Buone feste e buone cose anche da parte mia![]()
Ma non é un pò presto per gli auguri?
O stiamo parlando di quelli per S. Ambrogio.
Johnny tua nonna ne sapeva una cifra
Comunque concordo su 2 cose: se non scrivono probabilmente o non hanno niente da dire oppure avranno di meglio da fare, Tony sembra proprio che tu ti stia ammazzando di lavoro in questo periodo [8D].
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Una nonnina veramente saggiaCitazione:Messaggio inserito da Johnny37
A me piace pensare che chi non scrive, lo faccia semplicemente perché non ha nulla da dire.
Come diceva mia nonna: "E meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!!!"
Comunque credo che la possibilità di scrivere nuovamente - qui da noi- l'avranno sempre, in fin dei conti sono sempre iscritti e benvenuti
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Se non erro non é necessario essere iscritti al club per accedere al forum, basta essere registrati, n'est pas?
Ben accetti o non ben accetti se qualcuno acquisisce il diritto di "entrare" ce l'ha e basta.
Au contraire bisognerebbe rendere accessibile il forum solo ai soci paganti!
Quoto!Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Tony il tuo tempo libero è il mio sogno...
quanta saggezza.......ma trattandosi di forum... non so quanto sia calzante....[B)]Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
A me piace pensare che chi non scrive, lo faccia semplicemente perché non ha nulla da dire.
Come diceva mia nonna: "E meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!!!"
Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
allora con me se ne sono gia accorti tutti !!!
se trovo tua nonna x strada la picchio ....... sempre che non mi gonfi prima lei di botte !!! [V]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Scrivo poco ultimamente pur non essendo nell'elenco..ma sono comunque presente!!! W le Vette e auguri anche se in anticipo![]()
Chiamala coincidenza ma mi sono imbattuto in questo topic in rilievo nella pagina del forum in una delle mie rare incursioni manco fosse stata lì apposta.
Il sottoscritto attualmente stà bene, solo che da un pò di tempo sto disertando il mondo delle "Americane", non perchè non mi interessi più anzi è da oltre 14 anni che stravedo per la Vette e adesso mi piace anche più di prima, solo che per cause di forza maggiori ho dovuto rivedere molte priorità della mia vita e purtroppo il fattore U.S. Cars ed ogni investimento ad esso legato è dovuto passare in secondo piano a fronte delle imprese a cui mi stò preparando, così sono arrivato al punto per cui andare ai raduni e vedere tutte quelle splendide macchine in mostra, navigare in rete e imbattersi in qualche potenziale affare o peggio ritrovarsi qui ad invidiare anche quelli che scrivono di essere rimasti a piedi durante una gita perchè la Vette ha deciso di scioperare mentre io a piedi ora lo sono solo perchè io ho deciso così, sta diventando doloroso, e siccome ogni volta che ne parlo o ci penso mi viene voglia di mandare tutto a quel pese e comprare sta benedetta macchina alla faccia di tutto quello che ho fatto fin ora, cerco di starne fuori almeno finchè non avrò ristabilito l'ordine nel caos.
Comunque ogni tanto mi piace venire a sbirciare quì e leggere delle vostre piccole "avventure".
Spero di poter ricominciare a scrivere presto e magari farlo sul forum tecnico per sapere come sitemare qualche rogna alla MIA Vette.
Ciao a tutti.
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"